Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ciliegie, mirtilli, avocado e durian in crescita maggiore

Cina: aumentano del 15-20% i flussi di frutta in importazione

"Negli ultimi anni, l'import frutticolo in Cina è aumentato stabilmente anno dopo anno e le varietà di frutta d'importazione sono diventate sempre più numerose; tali tendenze sono tuttora in corso. Tra le tante, le importazioni di ciliegie, mirtilli, avocado e durian sono quelle che aumentano maggiormente - ha riportato Zhao Xinwen, direttore generale e presidente della società pechinese Thaihechuangye International Trading Co - Secondo me, rispetto all'anno scorso l'import complessivo di frutta è aumentato del 15-20%".


Il ministro all'agricoltura della Turchia ha visitato la società lo scorso 22 settembre.


Zhao Xinwen (al centro), presidente della società, mentre visita un frutteto a Valencia, Spagna.


Zhao Xinwen a destra mentre visita il frutteto di ciliegie di San Francisco in Cile.

"Sono quattro le ragioni principali che hanno portato a una crescita continua delle importazioni. Innanzitutto il reddito delle persone aumenta anno dopo anno e ciò migliora la capacità di consumo. In secondo luogo, i frutti d'importazione sono controstagionali rispetto alla produzione domestica; di conseguenza, le importazioni vanno a colmare le lacune esistenti sul mercato interno. In terzo luogo, non si esistono ancora, in Cina, piantagioni concorrenti sulle stesse forniture frutticole, a causa dei limiti dell'ambiente di produzione. Infine, grazie a tecnologie di coltivazione e sistemi agricoli avanzati, la qualità dei frutti d'importazione è generalmente più elevata".


Le banane dal Vietnam vengono vendute con il marchio di proprietà della società "JinYuanXian".


I dipendenti della società in una piantagione di Durian in Thailandia.


Il presidente della società Zhao Xinwen (a destra) è stato eletto "Re delle importazioni di frutta" al mercato all'ingrosso di prodotti agricoli XinFaDi di Pechino.

La società pechinese Thaihechuangye International Trading Co. è stata fondata nel 2012 e si trova nel centro logistico internazionale XinFaDi di Pechino, dove possiede diverse postazioni. "Dal 2012 importiamo frutta di qualità attraverso un commercio d'import-export indipendente, tra cui ciliegie, banane, durian, da molti paesi come Cile, Thailandia, Vietnam e Stati Uniti. Attraverso i canali di vendita tradizionali, i nostri frutti vengono forniti a grossisti, supermercati e piattaforme di e-commerce in città di primo e secondo livello in Cina. Tra questi prodotti, i durian della Thailandia e le banane del Vietnam, vendute con il marchio della società JunYuanXian".


I dipendenti della società durante un evento di promozione della mela polacca.


I dipendenti della società in un frutteto di kiwi in Nuova Zelanda.


Il ministro dell'agricoltura della Polonia in visita al mercato all'ingrosso di prodotti agricoli di Pechino XinFaDi.

"Il volume di produzione del mercato di Pechino sta crescendo e, in questo momento, il volume di importazioni dirette della società rappresenta oltre il 50% delle importazioni totali. Solo l'anno scorso, abbiamo venduto oltre 50 container di ciliegie cilene e le importazioni annuali di durian sono arrivate a oltre 500 container. Ritengo che, in futuro, con lo sviluppo del settore della catena del freddo, le politiche nazionali di import-export positive e la nostra capacità di commercio, riusciremo a fare arrivare più frutti di alta qualità ai consumatori locali".

Per maggiori informazioni:
Zhao Xinwen - direttore generale e presidente
Beijing Thaihechuangye International Trading Co.,Ltd
Tel.: +86 10 6394 5688
Fax: +86 10 6394 5501
Cell: +86 137 0121 9589
Email: taihechuangye@126.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: