Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Le soluzioni NatureSeal per preservare le mele di IV gamma

NatureSeal continua ad espandere ulteriormente la sua presenza a livello globale con soluzioni che estendono la shelf life dei prodotti ortofrutticoli di IV gamma. Attualmente, la società collabora con oltre 650 trasformatori in 68 paesi diversi.

Lo sviluppo del prodotto iniziale NatureSeal è stato il risultato di uno sforzo comune tra la società madre di NatureSeal, Mantrose-Haeuser e il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti (USDA). I criteri per un prodotto di successo erano quelli di sviluppare una miscela di minerali e vitamine senza solfiti che potesse inibire l'imbrunimento e conservare la consistenza delle mele affettate, senza cambiarne il sapore. Karen Murphy, direttrice commerciale, ha dichiarato: "Ci sono voluti diversi anni, ma alla fine si è riusciti a raggiungere un risultato ottimale".  

 

NatureSeal si è dimostrato efficace su quasi la totalità delle varietà commerciali di mele oggi a disposizione. Secondo l'Università dell'Illinois Extension, negli Stati Uniti si coltivano 2.500 varietà di mele, 100 delle quali sono coltivate a livello commerciale. Inoltre, in tutto il mondo le varietà di mele coltivate sono 7.500.

Che si tratti di varietà aspre, dolci, rosse o verdi, la loro freschezza può essere conservata con un semplice processo di immersione, fornendo così ai trasformatori di prodotti ortofrutticoli l'opzione di trasformare e offrire le varietà di loro scelta, senza limitazioni. Murphy ha aggiunto: "NatureSeal lavora a stretto contatto con il settore dei prodotti ortofrutticoli di IV gamma per fornire quante più opzioni possibili". 

Oltre alle mele coltivate in modo convenzionale, NatureSeal offre formulazioni inserite nella lista dell'OMRI per l'utilizzo anche su mele biologiche. Con le certificazioni Kosher e Halal, NatureSeal soddisfa le necessità di tutti i segmenti della popolazione. 

I laboratori di ricerca di ultima generazione in Stati Uniti e Regno Unito offrono un supporto tecnico a portata di mano, con le competenze necessarie per consentire operazioni di avvio o per aiutare a espandere ulteriormente gli impianti di trasformazione di prodotti ortofrutticoli già esistenti.

Contatti:
Karen Murphy
NatureSeal
Tel: +1 203 454 1800
Email: Karen.Murphy@mantrose.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto