Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fino al 31 dicembre

La Fondazione Telethon trova il sostegno di Fedagromercati e Fai con gli agrumi italiani

Fedagromercati, la Federazione nazionale degli imprenditori grossisti dei Centri Agroalimentari e dei Mercati all'ingrosso di Confcommercio, Filiera Agricola Italiana, promossa dalla Coldiretti, insieme per sostenere Fondazione Telethon e la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare: questo è l'obiettivo della campagna Presente per un'iniziativa di donazione a sostegno della Fondazione che si svolgerà dal 1 Novembre al 31 Dicembre.

Due mesi all'insegna del "cuore" con un'azione concreta di raccolta fondi da parte degli imprenditori di 12 Mercati all'ingrosso italiani attraverso la vendita di agrumi 100% italiani provenienti da aziende produttrici selezionate all'interno del progetto Orti di Campagna, marchio della Filiera Agricola Italiana specifico per i Mercati italiani volto alla promozione del prodotto italiano.

Per ogni cassetta venduta di limoni, arance e clementine gli operatori di Fedagromercati di Bologna, Milano, Roma, Firenze, Genova, Torino, Brescia, Bergamo, Treviso, Udine, Cagliari, Pescara hanno deciso di donare 1 euro a Fondazione Telethon per contribuire all'appello dei pazienti e delle loro famiglie. Da qui l'importanza dell'operazione la quale rappresenta anche un'iniziativa di sistema che mette in relazione gli attori di diverse fasi della filiera per la valorizzazione delle aziende del settore agroalimentare.

Gli agrumi italiani non sono mai stati così "buoni"!

Data di pubblicazione: