Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

C'e' bisogno di guardare i clienti negli occhi

Un vero uomo d'affari moderno si prende cura dei suoi clienti e dei suoi fornitori. Questo è stato il motto della ELELE, che significa "mano nella mano", un'azienda a conduzione familiare con sede a Essen, in Germania, dal 2002. La società lavora per una grande qualità a un prezzo equo. "Accettiamo solo prodotti buoni".

Durante l'intervista con il proprietario Ercan Duruöz, le domande non sono necessarie. Il commerciante di frutta e verdura di Essen parla del suo modo di lavorare: veloce, entusiasta, ma con la massima precisione. Al momento la società ha 60 dipendenti e possiede 18 automezzi per la consegna. Ma, soprattutto, Duruöz crede nel contatto personale, è molto importante per lui. "Dobbiamo essere in grado di guardare gli acquirenti negli occhi".


I locali per lo stoccaggio

Fedeltà del cliente
"Mano nella mano" non si applica solo internamente alla struttura aziendale, ma anche ai rapporti tra clienti, fornitori e l'azienda ELELE, come sottolinea Duruöz. "Abbiamo fornitori da molti anni, con i quali vorremmo continuare a lavorare. Non guardiamo ai prezzi, garantiamo la qualità dei nostri prodotti fino a 4 giorni".

La freschezza giornaliera è fondamentale per la sua attività: "In estate i nostri prodotti vengono raccolti dagli agricoltori in modo che possano essere mangiati nel pomeriggio, quindi i fornitori sanno che non è consentito portare un prodotto al di sotto dei nostri standard qualitativi. Non accettiamo offerte scontate, solo referenze buone. Per questo, l'ispezione sui prodotti in arrivo è estremamente rigorosa. Vogliamo essere un cliente affidabile, in modo che i nostri clienti ottengano la migliore qualità a prezzi equi".


Mr Duruöz con una cassetta di lattuga fresca

Varietà
L'azienda ELELE rifornisce rivenditori e imprese ricettive, fino a 100 km di distanza. Negli stati tedeschi di Renania e Vestfalia, è conosciuta per il suo assortimento multiculturale diversificato. "Noi non valorizziamo solo i fornitori locali, importiamo da produttori di tutto il mondo". Frutti esotici e specialità stagionali fanno parte dell'assortimento standard che comprende oltre 30 diverse varietà di lattuga.

Da un anno e mezzo, l'azienda ELELE produce frutta e verdura pronta per soddisfare le esigenze dei clienti. "Da macedonie di frutta fresca e specialità di verdure a mix di lattuga, adattiamo i prodotti alle esigenze dei nostri clienti". Chi offre un tale servizio, deve essere disponibile giorno e notte. "Pertanto lavoriamo con turni diurni e notturni per 365 giorni l'anno e ci dividiamo i compiti: ad esempio, io lavoro al servizio clienti e mio fratello si occupa degli acquisti. I nipoti sono già parte dell'azienda e rappresentano la generazione futura".


Il proprietario Ercan Duruöz e due suoi dipendenti

Per maggiori informazioni:

Elele - Obst & Gemüse
Frischezentrum Essen 
Lützowstraße 22 45141 Essen
Tel.: +49 (0)201 343228
Email: e.d@elele-gastro.de
Web: www.elele-gastro.de

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto