Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

C'e' bisogno di guardare i clienti negli occhi

Un vero uomo d'affari moderno si prende cura dei suoi clienti e dei suoi fornitori. Questo è stato il motto della ELELE, che significa "mano nella mano", un'azienda a conduzione familiare con sede a Essen, in Germania, dal 2002. La società lavora per una grande qualità a un prezzo equo. "Accettiamo solo prodotti buoni".

Durante l'intervista con il proprietario Ercan Duruöz, le domande non sono necessarie. Il commerciante di frutta e verdura di Essen parla del suo modo di lavorare: veloce, entusiasta, ma con la massima precisione. Al momento la società ha 60 dipendenti e possiede 18 automezzi per la consegna. Ma, soprattutto, Duruöz crede nel contatto personale, è molto importante per lui. "Dobbiamo essere in grado di guardare gli acquirenti negli occhi".


I locali per lo stoccaggio

Fedeltà del cliente
"Mano nella mano" non si applica solo internamente alla struttura aziendale, ma anche ai rapporti tra clienti, fornitori e l'azienda ELELE, come sottolinea Duruöz. "Abbiamo fornitori da molti anni, con i quali vorremmo continuare a lavorare. Non guardiamo ai prezzi, garantiamo la qualità dei nostri prodotti fino a 4 giorni".

La freschezza giornaliera è fondamentale per la sua attività: "In estate i nostri prodotti vengono raccolti dagli agricoltori in modo che possano essere mangiati nel pomeriggio, quindi i fornitori sanno che non è consentito portare un prodotto al di sotto dei nostri standard qualitativi. Non accettiamo offerte scontate, solo referenze buone. Per questo, l'ispezione sui prodotti in arrivo è estremamente rigorosa. Vogliamo essere un cliente affidabile, in modo che i nostri clienti ottengano la migliore qualità a prezzi equi".


Mr Duruöz con una cassetta di lattuga fresca

Varietà
L'azienda ELELE rifornisce rivenditori e imprese ricettive, fino a 100 km di distanza. Negli stati tedeschi di Renania e Vestfalia, è conosciuta per il suo assortimento multiculturale diversificato. "Noi non valorizziamo solo i fornitori locali, importiamo da produttori di tutto il mondo". Frutti esotici e specialità stagionali fanno parte dell'assortimento standard che comprende oltre 30 diverse varietà di lattuga.

Da un anno e mezzo, l'azienda ELELE produce frutta e verdura pronta per soddisfare le esigenze dei clienti. "Da macedonie di frutta fresca e specialità di verdure a mix di lattuga, adattiamo i prodotti alle esigenze dei nostri clienti". Chi offre un tale servizio, deve essere disponibile giorno e notte. "Pertanto lavoriamo con turni diurni e notturni per 365 giorni l'anno e ci dividiamo i compiti: ad esempio, io lavoro al servizio clienti e mio fratello si occupa degli acquisti. I nipoti sono già parte dell'azienda e rappresentano la generazione futura".


Il proprietario Ercan Duruöz e due suoi dipendenti

Per maggiori informazioni:

Elele - Obst & Gemüse
Frischezentrum Essen 
Lützowstraße 22 45141 Essen
Tel.: +49 (0)201 343228
Email: e.d@elele-gastro.de
Web: www.elele-gastro.de

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: