Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mela Val Venosta accelera su 'Una Spesa che cambia la vita': al via le promozioni

L'Alto Adige si può scoprire anche attraverso l'assaggio delle sue eccellenze enogastronomiche: sono circa una ventina i prodotti tipici alto atesini che rientrano nel Concorso "Una spesa che cambia la vita", organizzato da IDM Südtirol, tra cui le Mele Val Venosta.

Benjamin Laimer, referente marketing Mela Val Venosta ne è convinto: "Oltre alla presenza sul volantino e all'utilizzo della locandina sul pdv, le promozioni, se utilizzate in combinazione con personale ad hoc sul punto vendita, sono una delle attività più efficaci, perché forniscono un'informazione mirata e diretta sul consumatore."

"Nel week-end appena trascorso, all'interno dei punti vendita Emisfero, Mela Val Venosta ha affidato ad una promoter la spiegazione della meccanica del Concorso e la descrizione dei premi messi in palio. Numerosi sono stati i consumatori che, incuriositi, hanno assistito. Inoltre, le tante eccellenze tipiche dell'Alto Adige in esposizione hanno rappresentato un punto di forza strategico per la promozione del territorio d'origine e dei sui prodotti."



Partecipare al Concorso è semplicissimo: all'interno di ogni pack confezionato di Mela Val Venosta è presente una cartolina "Una spesa che cambia la vita" con un codice univoco. Una volta inserito il codice sul sito www.unaspesachecambialavita.it il consumatore rivela immediatamente se ha vinto. In palio fantastici premi tra cui ricettari, ceste di prodotti enogastronomici altoatesini e un super-premio finale che comprende una straordinaria vacanza per 10 anni in Alto Adige, una settimana all'anno, per 4 persone. Il concorso è valido fino al 31 dicembre 2017.

Contatti:
VI.P Coop Soc. Agricola

Via Centrale 1/c
39021 Laces (BZ)
Web: www.vip.coop
Data di pubblicazione: