Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

China FVF 2017: il reportage fotografico

Da venerdì 3 a domenica 5 novembre 2017, Pechino è stata la scena della nona edizione della fiera annuale internazionale China Fruit and Vegetable, o in breve China FVF, organizzata congiuntamente da AQSIQ, il mercato all'ingrosso di Pechino Xinfadi e l'Associazione cinese per la frutta.

FreshPlaza ha presenziato l'evento per incontrare espositori e ospiti e per individuare gli ultimi sviluppi nel settore cinese e globale della frutta e verdura fresca.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.



Notizie dalla fiera
Le Filippine stanno facendo pressioni per accedere al mercato cinese con i loro avocado. Negli ultimi anni, le piantagioni nel paese sono aumentate vertiginosamente. Nel frattempo la Nuova Zelanda spera di ricevere l'accesso al mercato cinese per i suoi avocado all'inizio dell'anno prossimo.

La fornitura di fragole dalla California aumenterà. Due nuovi spedizionieri sono stati aggiunti ai 4 precedenti detentori di licenza per esportare fragole fresche dagli USA alla Cina.

La Francia era presente con un grande padiglione nazionale. "Siamo qui per discutere l'accesso al mercato dei kiwiberry e per non raffreddare le relazioni con il settore cinese".

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.



Le esportazioni australiane in Cina hanno raggiunto nuovi massimi quest'anno. Le esportazioni agrumicole hanno superato l'export precedente e il raccolto di pesche e nettarine dell'Australia promette bene con una stagione ottima, assolutamente non paragonabile al deludente raccolto del 2016.



Alla fiera hanno partecipato alcuni marchi e società commerciali cinesi come: Botou DongFang Fruit Co., Joy Wing Mau Group, JueYue Fruit Co. di Shanghai e XiYu HuaGuoShan Agricultural Products Developmente Co. di Shenzhen.

Venerdì e sabato si è svolta la conferenza China Fresh, con relatori del settore ortofrutticolo cinese e globale. Gli argomenti hanno riguardato aggiornamenti sul mercato dell'import ortofrutticolo della Cina, la presentazione dell'export di prodotti ortofrutticoli francesi e neozelandesi, aggiornamenti relativi a piantagione e tecnologie di trasformazione e un'attenzione particolare ai marchi cinesi e globali e relativa costruzione. Tutte le sessioni hanno registrato un'ottima affluenza durante le due giornate.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.



Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: