Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Messico: una societa' esportatrice di avocado invia i propri prodotti in Spagna

Il Messico è uno dei Paesi che soddisfano la domanda spagnola di avocado quando il prodotto è fuori stagione. In questo Paese dell'America Centrale operano diverse società che esportano verso i numerosi mercati che richiedono avocado. Uno di questi sono gli Stati Uniti che, proprio per la loro vicinanza, sono il principale importatore di avocado messicani. Al secondo posto la Cina, grazie alla sua elevata capacità di consumo, seguita da diversi Paesi europei, dove c'è una crescente tendenza tra i consumatori a prediligere prodotti salutari.




Una di queste società, istituita di recente, è la Intergap Fruit: sta affrontando la sua prima campagna di esportazioni in Spagna, e prevede di spedire in 4.000 tonnellate di avocado coltivate in due diverse regioni. "Gli avocado provengono dalle regioni di Xalisco-Nayarit e Michoacan" - ha dichiarato José Manuel Jurado, manager dell'azienda - abbiamo deciso di esportarli dopo aver adottato un processo di più accurato di stacco dei frutti, che ci permette di non avere prodotti ammaccati e che, in generale, risulta vantaggioso per il prodotto e le vendite".

Per maggiori informazioni:

José Manuel Jurado
Intergap Fruit
Tel.: +34 658879097
Email: josejurado@intergapfood.com
Web: www.intergapfruit.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: