Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Si amplia l'offerta di ortofrutta biologica Brio a marchio Alce Nero nei supermercati Simply della Toscana

Il biologico non sente la crisi tanto che i consumi mostrano un aumento, principalmente nella grande distribuzione, con supermercati ed ipermercati sempre più interessati a proporre tra le proprie referenze prodotti bio ed in particolare frutta e verdura. Si inserisce in quest'ottica il progetto di allestire, all'interno dei supermercati Simply, un'isola dedicata all'ortofrutta biologica sfusa, studiato insieme da Brio, azienda di Zevio (provincia di Verona) specializzata nella produzione e distribuzione di ortofrutta biologica, e Alce Nero, il marchio che da quasi 40 anni è sinonimo di agricoltura biologica e garanzia di alta qualità.

"Questo progetto – dichiara Tom Fusato, direttore commerciale Brio – consentirà di aumentare l'incidenza del biologico nel reparto ortofrutta dei punti vendita della GD e parallelamente di fidelizzare ulteriormente i fruitori, sempre alla ricerca di produzioni buone e garantite non solo sotto l'aspetto agronomico, ma anche dal punto di vista ambientale e sociale".



"In questa area, infatti - continua Fusato - i clienti, supportati dagli addetti specializzati Alce Nero, potranno trovare i migliori prodotti di stagione, con un assortimento ampio ed un allestimento curato, arricchito anche con una selezione di produzioni locali".

L'offerta di ortofrutta è poi integrata con la gamma completa delle referenze confezionate a lunga scadenza Alce Nero, in particolare pasta, sughi, legumi, succhi, bevande vegetali, composte di frutta, frollini, baby food e a breve anche la nuova linea di yogurt, zuppe e insalate fresche, in modo da configurare l'isola di vendita come un flagship store Alce Nero all'interno del supermercato.



Decollato a Luglio nel centro di Siena, in queste settimane il progetto ha coinvolto anche altri tre punti vendita Simply situati sempre in Toscana e precisamente a Colle Val d'Elsa (provincia di Siena), Montemurlo (provincia di Prato) e Grosseto.

Indirizzi dei punti vendita:
- Siena: Piazza Maestri del Lavoro, 30, 53100, Siena (SI)
- Colle Val d'Elsa: Viale dei Mille, 46, 53034, Colle Val d'Elsa (SI)
- Montemurlo: Via Giuseppe Di Vittorio, 2, 59013, Montemurlo (PO)
- Grosseto: Via Scansanese, 116, 58100, Grosseto (GR)
Data di pubblicazione: