Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Suterra ha sponsorizzato il congresso Stone Fruit Attraction

Il controllo dei parassiti basato su feromoni e attrattivi e' una necessita'

"I mercati attuali sono sempre più esigenti in materia di conformità alla legge che riguarda i livelli massimi di residui (MRLs) nella frutta e in protocolli d'esportazione". Ad affermarlo Carolina Maset, direttore marketing UE per Suterra.

"Abbiamo a che fare con un consumatore che si preoccupa dell'ambiente, che vuole frutta sana e gustosa e, in questo contesto, feromoni e attrattivi non sono più una tendenza, ma diventano sempre di più uno strumento per assicurare che i produttori soddisfino le esigenze dei consumatori e, allo stesso tempo, per prenderci cura del nostro ambiente naturale".

Suterra, che è il leader globale nello sviluppo e produzione di prodotti per il controllo dei parassiti agricoli basati su questo tipo di soluzioni, ha sponsorizzato il congresso Stone Fruit Attraction, organizzato da APOEXPA e FEPEX all'interno dell'ultima edizione di Fruit Attraction. Il congresso è stato il punto di incontro per i professionisti del settore delle drupacee ed è servito per definirne la situazione e le prospettive future.



Secondo Carolina Maset, "oggigiorno la gestione sostenibile di parassiti come Anarsia lineatella (tignola del pesco) è inconcepibile senza l'utilizzo della confusione sessuale. Checkmate® Puffer® PTB è l'unica soluzione che semplifica il controllo del parassita combinando precisione, semplicità e sostenibilità".

Un altro grande nemico dei produttori di drupacee è la Ceratitis capitata, o mosca mediterranea della frutta. "Il sistema Magnet MED di Suterra si è affermato come l'alternativa preferita del settore grazie al suo controllo sostenibile dovuto al suo formato integrato, che offre una praticità maggiore e velocità d'installazione. Offriamo soluzioni semplici, efficaci ed ecologiche".

Per maggiori informazioni:
Carolina Maset (EU Marketing Manager)
SUTERRA
Plaza América 2, 9ª
46004, Valencia. Spagna
Tel.: +34 96 395 67 43
Cell.: +34 647 957 907
Email: carolina.maset@suterra.com
Web: suterra.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: