

Avvisi





Ricerca di Personale
- Agente con funzione Tecnico-Commerciale, provincia di Messina
- Tecnico Commerciale
- Agente commerciale
- Agenti e Tecnici commerciali zone libere in Italia
- Promotore Tecnico in Puglia
- AREA MANAGER per la zona Veneto Est/ Friuli Venezia Giulia
- Sales Manager
- Export Area Manager DACH and PL
- Tecnici Commerciali CON ESPERIENZA
- Agronomo con mansione di Responsabile - Commerciale zona Lazio e Caserta
Speciale continua
Suterra ha sponsorizzato il congresso Stone Fruit Attraction
Il controllo dei parassiti basato su feromoni e attrattivi e' una necessita'
"Abbiamo a che fare con un consumatore che si preoccupa dell'ambiente, che vuole frutta sana e gustosa e, in questo contesto, feromoni e attrattivi non sono più una tendenza, ma diventano sempre di più uno strumento per assicurare che i produttori soddisfino le esigenze dei consumatori e, allo stesso tempo, per prenderci cura del nostro ambiente naturale".
Suterra, che è il leader globale nello sviluppo e produzione di prodotti per il controllo dei parassiti agricoli basati su questo tipo di soluzioni, ha sponsorizzato il congresso Stone Fruit Attraction, organizzato da APOEXPA e FEPEX all'interno dell'ultima edizione di Fruit Attraction. Il congresso è stato il punto di incontro per i professionisti del settore delle drupacee ed è servito per definirne la situazione e le prospettive future.
Secondo Carolina Maset, "oggigiorno la gestione sostenibile di parassiti come Anarsia lineatella (tignola del pesco) è inconcepibile senza l'utilizzo della confusione sessuale. Checkmate® Puffer® PTB è l'unica soluzione che semplifica il controllo del parassita combinando precisione, semplicità e sostenibilità".
Un altro grande nemico dei produttori di drupacee è la Ceratitis capitata, o mosca mediterranea della frutta. "Il sistema Magnet MED di Suterra si è affermato come l'alternativa preferita del settore grazie al suo controllo sostenibile dovuto al suo formato integrato, che offre una praticità maggiore e velocità d'installazione. Offriamo soluzioni semplici, efficaci ed ecologiche".
Per maggiori informazioni:
Carolina Maset (EU Marketing Manager)
SUTERRA
Plaza América 2, 9ª
46004, Valencia. Spagna
Tel.: +34 96 395 67 43
Cell.: +34 647 957 907
Email: carolina.maset@suterra.com
Web: suterra.com
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2023-09-29 Fruit Attraction: online la rivista speciale di Primeur-FreshPlaza
- 2023-09-29 Richiesto lo stato di emergenza nel Capo Occidentale
- 2023-09-29 "Quarant'anni di partecipazione alle fiere ci hanno aiutato a crescere a livello globale"
- 2023-09-29 "La disponibilità di prodotto è la nostra sfida più grande"
- 2023-09-29 Numerose novità, sia a produzione biologica sia integrata
- 2023-09-29 F.lli Orsero torna a Madrid
- 2023-09-28 Nuovo sito web per l'Azienda Agricola Valier
- 2023-09-28 "La geotermia stabilizzerà i prezzi dell'energia e del settore retail per tutto l'anno"
- 2023-09-28 Buone notizie per Royal HZPC Group dopo l'attacco informatico di qualche giorno fa
- 2023-09-28 TOMRA Food presenta il nuovo hub europeo e l'approccio diretto ai clienti in America Latina
- 2023-09-28 Colt.Or investe sul fotovoltaico per ridurre le emissioni
- 2023-09-28 "Pronti a cogliere nuove opportunità di business"
- 2023-09-28 Da 63 anni attrezzature per la distribuzione di concimi organici
- 2023-09-28 Macchinari per la pelatura degli agrumi al fine di riutilizzarne la scorza
- 2023-09-28 Fruit Attraction: online la rivista speciale di Primeur-FreshPlaza
- 2023-09-28 Potatura meccanica in crescita, servono le giuste lame
- 2023-09-28 Nuova linea di vaschette in cartone, coperte con rete naturale e tecnologia top seal
- 2023-09-27 "Siamo pronti per la nuova sfida degli imballaggi plastic-free"
- 2023-09-27 "I coltivatori di fragole possono ottenere la stessa produzione, ma utilizzando meno acqua"
- 2023-09-27 Inondazioni a Capo occidentale per la seconda volta negli ultimi tre mesi