Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Suterra ha sponsorizzato il congresso Stone Fruit Attraction

Il controllo dei parassiti basato su feromoni e attrattivi e' una necessita'

"I mercati attuali sono sempre più esigenti in materia di conformità alla legge che riguarda i livelli massimi di residui (MRLs) nella frutta e in protocolli d'esportazione". Ad affermarlo Carolina Maset, direttore marketing UE per Suterra.

"Abbiamo a che fare con un consumatore che si preoccupa dell'ambiente, che vuole frutta sana e gustosa e, in questo contesto, feromoni e attrattivi non sono più una tendenza, ma diventano sempre di più uno strumento per assicurare che i produttori soddisfino le esigenze dei consumatori e, allo stesso tempo, per prenderci cura del nostro ambiente naturale".

Suterra, che è il leader globale nello sviluppo e produzione di prodotti per il controllo dei parassiti agricoli basati su questo tipo di soluzioni, ha sponsorizzato il congresso Stone Fruit Attraction, organizzato da APOEXPA e FEPEX all'interno dell'ultima edizione di Fruit Attraction. Il congresso è stato il punto di incontro per i professionisti del settore delle drupacee ed è servito per definirne la situazione e le prospettive future.



Secondo Carolina Maset, "oggigiorno la gestione sostenibile di parassiti come Anarsia lineatella (tignola del pesco) è inconcepibile senza l'utilizzo della confusione sessuale. Checkmate® Puffer® PTB è l'unica soluzione che semplifica il controllo del parassita combinando precisione, semplicità e sostenibilità".

Un altro grande nemico dei produttori di drupacee è la Ceratitis capitata, o mosca mediterranea della frutta. "Il sistema Magnet MED di Suterra si è affermato come l'alternativa preferita del settore grazie al suo controllo sostenibile dovuto al suo formato integrato, che offre una praticità maggiore e velocità d'installazione. Offriamo soluzioni semplici, efficaci ed ecologiche".

Per maggiori informazioni:
Carolina Maset (EU Marketing Manager)
SUTERRA
Plaza América 2, 9ª
46004, Valencia. Spagna
Tel.: +34 96 395 67 43
Cell.: +34 647 957 907
Email: carolina.maset@suterra.com
Web: suterra.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto