Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: mele Black Diamond belle come diamanti

"L'altitudine media di Nyingchi, in Tibet, è di 3.100 metri. Le differenze di temperatura tra il giorno e la notte sono piuttosto elevate e c'è molta luce e raggi ultravioletti. Queste eccezionali caratteristiche geografiche lo rendono un ambiente naturale perfetto per la coltivazione delle mele Black Diamond" ha affermato Yu Wenxin, direttore marketing per la Dandong Tianluo Sheng Nong E-Commerce Trade Co., Ltd.


Un produttore nel suo campo di mele Black Diamond a Nyingchi, Tibet


Mele Black Diamond in fase di maturazione

"Le mele Black Diamond sono una varietà speciale di mele Hua Niu, sviluppate nel singolare ambiente di Nyingchi e dalla tecnologia dell'innesto dei produttori. Si tratta di mele viola, luccicanti e con un'ottima consistenza. Dall'esterno sembra essere ricoperta di cera, essendo bella quanto un diamante. Ecco perché questo nome".


Mele Black Diamond completamente naturali


Coltivazione di mele Black Diamond a Nyingchi, Tibet

"A partire dal 2011, abbiamo creato un frutteto di circa 50 ettari collaborando con i nostri partner. Nel 2012 abbiamo piantato i nostri alberi, e nei successivi 3 anni abbiamo lavorato duramente per farli crescere. I nostri 20.000 alberi hanno prodotto frutti per la prima volta nel 2015, e la resa di quest'anno sarà di circa 50 tonnellate. Le mele Black Diamond vengono immesse sul mercato ogni anno alla fine del mese di ottobre e commercializzate per circa due mesi".


Le mele Black Diamond brillano proprio come i diamanti


Le mele Black Diamond sono pronte per la raccolta

"Essendo la produzione cinese limitata e i costi di distribuzione molto elevati, le mele Black Diamond presentano prezzi molto alti e rientrano nel segmento di mercato di fascia alta. Le commercializziamo prevalentemente in confezioni-regalo da 6-8 mele. L'anno scorso, volumi limitati di queste mele sono stati venduti nei supermercati di lusso delle città cinesi di I classe, dove hanno ricevuto un'ottima accoglienza. Ecco perché quest'anno le venderemo sia online che offline: circa 50 tonnellate andranno ai principali attori delle piattaforme e-commerce, ai distributori e ai supermercati delle città cinesi di prima classe, come Pechino, Shanghai, Canton e Shenzhen".

Per maggiori informazioni:
Yu Wenxin - direttore marketing
Dandong Tianluo Sheng Nong E-Commerce Trade Co., Ltd.
Tel.: +86 188 4150 1117 / +86 153 0618 9688
Email: 1062221942@QQ.com
Web: www.rslny.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: