Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dovuto alle alte temperature e all'espansione degli areali

Cina: aumento della produzione dei kiwi della contea di Zhouzhi

"La Contea di Zhouzhi, a Xi'an, nella provincia di Shananxi, è diventata la patria cinese dei kiwi. Da diversi anni produce frutti di alta qualità. Il 60% circa dei kiwi freschi e l'80% di quelli essiccati prodotti in Cina provengono da Zhouzhi. Rispetto all'anno scorso, la produzione è aumentata e il prezzo di mercato si è abbassato". A sostenerlo Liu Bing, della Xi'an Si Ting Agriculture Co Ltd.


Campo di kiwi a Xuxiang


Kiwi Qinmei


Kiwi Huayou

"La produzione di kiwi di Zhouzhi dura ogni anno dalla fine di agosto fino a febbraio dell'anno successivo. Quest'anno, la contea ha registrato 15 giorni consecutivi di temperature superiori ai 40 °C, che hanno comportato un calo produttivo del 20% circa. L'anno scorso il successo delle vendite ha motivato diversi produttori a incrementare le proprie coltivazioni. Per questi due fattori, quest'anno l'offerta di kiwi della contea di Zhouzhi è in qualche modo aumentata, facendo abbassare il prezzo di mercato".


Kiwi Cuixiang


Kiwi Hayward


Marchio depositato: Fei Hou Yuan

"Possediamo 18 ettari di coltivazioni di kiwi a Zhouzhi, dove produciamo varietà verdi (Cuixiang, Xuxiang, Hayward, Qinmei) e gialla (Huayou). Commercializziamo i nostri kiwi di alta qualità a marchio Fei Hou Yuan attraverso canali di vendita tradizionali a distributori e supermercati di Zhejiang, Xuzhou e Canton. Vendiamo inoltre volumi minori anche nel nostro negozio Taobao. Stiamo attualmente sviluppando la nostra presenza su piattaforme online di e-commerce, che in futuro diventeranno il nostro principale canale di vendita".

Per maggiori informazioni:
Qin Ting Ting - Tel.: +86 153 3234 6546
Liu Bing - Tel.: +86 180 6689 6873
Xi'an Si Ting Agriculture Co., Ltd.
Negozio Taobao: t.oihlb.com/h.uCieIr

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: