Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Dovuto alle alte temperature e all'espansione degli areali

Cina: aumento della produzione dei kiwi della contea di Zhouzhi

"La Contea di Zhouzhi, a Xi'an, nella provincia di Shananxi, è diventata la patria cinese dei kiwi. Da diversi anni produce frutti di alta qualità. Il 60% circa dei kiwi freschi e l'80% di quelli essiccati prodotti in Cina provengono da Zhouzhi. Rispetto all'anno scorso, la produzione è aumentata e il prezzo di mercato si è abbassato". A sostenerlo Liu Bing, della Xi'an Si Ting Agriculture Co Ltd.


Campo di kiwi a Xuxiang


Kiwi Qinmei


Kiwi Huayou

"La produzione di kiwi di Zhouzhi dura ogni anno dalla fine di agosto fino a febbraio dell'anno successivo. Quest'anno, la contea ha registrato 15 giorni consecutivi di temperature superiori ai 40 °C, che hanno comportato un calo produttivo del 20% circa. L'anno scorso il successo delle vendite ha motivato diversi produttori a incrementare le proprie coltivazioni. Per questi due fattori, quest'anno l'offerta di kiwi della contea di Zhouzhi è in qualche modo aumentata, facendo abbassare il prezzo di mercato".


Kiwi Cuixiang


Kiwi Hayward


Marchio depositato: Fei Hou Yuan

"Possediamo 18 ettari di coltivazioni di kiwi a Zhouzhi, dove produciamo varietà verdi (Cuixiang, Xuxiang, Hayward, Qinmei) e gialla (Huayou). Commercializziamo i nostri kiwi di alta qualità a marchio Fei Hou Yuan attraverso canali di vendita tradizionali a distributori e supermercati di Zhejiang, Xuzhou e Canton. Vendiamo inoltre volumi minori anche nel nostro negozio Taobao. Stiamo attualmente sviluppando la nostra presenza su piattaforme online di e-commerce, che in futuro diventeranno il nostro principale canale di vendita".

Per maggiori informazioni:
Qin Ting Ting - Tel.: +86 153 3234 6546
Liu Bing - Tel.: +86 180 6689 6873
Xi'an Si Ting Agriculture Co., Ltd.
Negozio Taobao: t.oihlb.com/h.uCieIr

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto