Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Cina: bassi i prezzi dell'aglio da esportazione

"L'aumento della produzione dello scorso anno e il clima stabile hanno portato in Cina ad un aumento della produzione di aglio del 30%. Dall'inizio dell'anno, l'aumento dell'offerta ha causato un calo del prezzo del prodotto. Gli acquirenti cinesi e i piccoli importatori a poco a poco hanno cominciato a comprare aglio sfuso, per le quotazioni basse. A causa dell'aumento dello stoccaggio di prodotto all'estero, le vendite future peggioreranno". A dichiararlo è Annie Chen della Jining Fenduni Foodstuff Co. Ltd.


Confezioni di aglio di alta qualità


Piccole confezioni di aglio


Aglio a marchio Fenduni per l'export

"L'attuale prezzo di esportazione è inferiore a quello dello scorso anno, dando all'aglio cinese un vantaggio sul mercato internazionale; di conseguenza, l'esportazione è aumentata: rispetto alle alte vendite di aglio del 2016, quelle di quest'anno non sono sicuramente come ci si aspettava. E' difficile per i coltivatori di aglio ridurre i loro areali perché le piogge hanno bloccato la produzione e potrebbero posticipare la nuova stagione. Inoltre, i costi di produzione sono inferiori rispetto all'anno scorso. E, poiché i prezzi sono bassi, il profitto è superiore a quello di altre colture, come il grano".


Aglio premium


Aglio stoccato

"Come una moderna società commerciale, acquistiamo aglio di alta qualità da Jinxiang, la patria dell'aglio in Cina, e lo esportiamo con il nostro marchio Fenduni dal porto di Qingdao ai Paesi del Medio Oriente, dell'Africa e del Sud America. In futuro, mentre continueremo a sviluppare la nostra attuale rete di clienti, speriamo anche di stringere rapporti con acquirenti rinomati per portare l'aglio di Jinxiang a un numero sempre maggiore di consumatori stranieri".

Per maggiori informazioni:
Annie Chen
Jining Fenduni Foodstuff Co., Ltd.
Room 1501, Building D, Yunhecheng Commercial Center, No.17, Middle of Taibai Road, Jining, Shandong, Cina
Phone/Whatsapp/Viber/Wechat: +86 186 7871 0377
Fax: +86 537 2171 377
Email: annie@china-garlic.com / sales@garlic.cn / annie@fenduni.com
Web: www.garlic.cn / www.garlics.com / www.china-garlic.com
Skype ID: fenduni5

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto