Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Australia: cercasi assaggiatore di avocado

Non solo natura incontaminata e panorami mozzafiato: chi sogna di fare un viaggio in Australia o di stabilirsi nella Terra dei canguri ha un motivo in più per farlo. La ragione riguarda gli avocado, il cibo preferito dai millennials, la generazione dei nati tra il '79 e il 2000. Il sito Seek ha pubblicato un annuncio di lavoro rivolto proprio agli appassionati di questo frutto speciale: un locale di prossima apertura è alla ricerca di un "Head of Avo Control", ovvero una persona che possa porsi a capo del controllo qualità degli avocado.

Si tratta di testare i 20 piatti a base di avocado del menù, prima che il ristorante apra le porte. Il candidato, si legge nell'annuncio, "dovrà avere almeno due anni di esperienza nello spalmare avocado su toast e simili" e provare la sua conoscenza nel campo. Inoltre dovrà essere disponibile a condividere le prelibatezze sui social network.

Il locale, Good Fat, sarà temporaneo: aprirà le porte il 2 novembre, per un solo mese. Nonostante la breve durata dell'impiego, i proprietari assicurano che si verrà adeguatamente ricompensati. Non da uno stipendio, però. "Il candidato - si legge sull'annuncio - mangerà gratis avocado per tutto il tempo in cui saremo aperti".
Data di pubblicazione: