Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Capespan trasloca il proprio centro europeo di stoccaggio e distribuzione della frutta

Capespan sta spostando il proprio centro europeo di stoccaggio e distribuzione della frutta da Vlissingen al Cool Port di Rotterdam. Il trasferimento sarà completato per la fine di novembre 2017.



Il Cool Port è un centro di distribuzione appena costruito del Gruppo Kloosterboer, situato a Waalhaven, nel porto di Rotterdam. La struttura offre una capacità di 40.000 pallet dalla refrigerazione alla surgelazione, 38 banchine di attracco riparate, e 7.500 mq di area di servizio riservata.

Sotto la stesso tetto, il Cool Port Packing BV offre un'ampia gamma di servizi aggiunti per i clienti più esigenti. I nuovi macchinari permetteranno a Capespan di imballare i propri prodotti in confezioni più piccole orientate alle esigenze del consumatore, come richiesto dai propri clienti.

Situato sull'acqua, il Cool Port offre un servizio di imbarco giornaliero dai terminal in alto mare fino ai propri depositi. Questa location sulla riva permette inoltre di distribuire i propri prodotti mediante trasporto marittimo a mercati come Scandinavia e Paesi Baltici. Il porto è anche collegato direttamente alle principali superstrade e ferrovie, offrendo alla Capespan diverse soluzioni logistiche per la distribuzione in luoghi europei isolati.

Stando a Danny Simons, responsabile della catena di fornitura per la Capespan, tale decisione è in linea con l'obiettivo dell'azienda di fornire ai propri clienti soluzioni di servizio più ampie ed efficaci.

"Nel suo tentativo di fornire ai propri clienti di mercato e produttori un servizio ottimale - ha affermato Leon van Biljon, amministratore delegato della Capespan Fruit - Capespan deve continuamente reinventarsi e perfezionare il proprio modello imprenditoriale, al fine di rimanere rilevante in un ambiente in continua trasformazione. Rimane pertanto concentrata sul miglioramento, la razionalizzazione e la semplificazione del proprio servizio, cercando di creare maggiore valore per i propri azionisti".

Per maggiori informazioni:Danny Simons
Email: danny.simons@capespan.eu
Data di pubblicazione: