Export al 99 per cento: azienda '3frutti' da record
"Il nostro principale obiettivo - spiega l'amministratore delegato Renato Borlina - è il controllo maniacale della qualità dei prodotti che richiediamo ai nostri fornitori. Seguiamo ogni passaggio: dalla coltivazione alla lavorazione, dall'imballaggio alla commercializzazione. Le nostre aziende produttrici partner dispongono di tutte le certificazioni necessarie per la tracciabilità di prodotto".
Il responsabile dei controlli è Marco Castagnotto, che coordina anche il lavoro dei tecnici. All'ufficio commerciale operano Viktoria Maslakay, Grazia Cesarotto e Roberto Donà. Pur essendo operativa da soli tre anni, la "3frutti" fattura già 10 milioni di euro. Gli uffici e i punti di carico sono localizzati all'interno del deposito doganale dell'Interpatavium in zona industriale a Padova, con un magazzino di 4000 mq e le celle frigorifere.
L'ortofrutta commercializzata da "3frutti" proviene al 65% dall'Italia, 25% da Spagna e 10% da altre zone. "In questi giorni - dice Donà - stiamo commercializzando per lo più pere, uva, kiwi e clementine. In generale i prezzi sono nella norma, il mercato è tranquillo. Il prodotto di alta qualità, ad ogni modo, dà buone soddisfazioni".
Contatti:
3frutti
Sede operativa:
Via Svezia, 11
35127 Padova
47122 Forlì - Italy
Tel.: (+39) 049/8705018
Fax: (+39) 049/8709811
Email: [email protected]
Web: www.3frutti.it