Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Presentata la nuova mela JUICI™ al PMA Fresh Summit

La mela JUICI™ della statunitense Oneonta Starr Ranch Growers (OSRG) ha partecipato all'edizione 2017 del PMA Fresh Summit. La fiera si è tenuta a New Orleans il 20 e 21 ottobre e ha attratto circa 20.000 partecipanti, fornendo la vetrina migliore per l'emozionante JUICI™, che sta ricevendo recensioni eccezionali. Sempre più consumatori scoprono il suo sapore agrodolce, deliziosamente unico. La varietà è un incrocio tra Honeycrisp e Braeburn e offre il meglio di entrambe le varietà, con un equilibrio nel sapore e una piacevole croccantezza e succosità. Infatti, i motto di quest'anno promette: "Se ti piacciono le Honeycrisp, adorerai JUICI™!".



Secondo Bruce Turner, responsabile marketing di OSRG, le eccellenti condizioni di coltivazione del 2017 nel nord-ovest hanno portato a volumi aggiuntivi e a una distribuzione più ampia.

"Quest'anno abbiamo sperimentato un raccolto più tardivo e le mele JUICI™ hanno sfoggiato colori fantastici e un sapore intenso". Turner ha aggiunto che, anche se i volumi sono aumentati nel 2017, la fornitura delle mele JUICI™ è ancora limitata. "Le nuove piantagioni devono ancora entrare in produzione, ma ci aspettiamo una disponibilità completa entro il 2019".

Al PMA Fresh Summit, l'azienda ha presentato anche la mela KORU®, una varietà ricca di sapore che viene dalla Nuova Zelanda e che ora è coltivata a Washington.

Oltre alle nuove cultivar, OSRG sta introducendo anche imballaggi biologici innovativi e la sua nuova linea di mele Red e Green Anjous, Barlett e le pere Bosc da Diamond Fruit Growers.

Per maggiori informazioni:
Scott Marboe
Oneonta Starr Ranch Growers
Tel: +1 509 888 5120
Email: scottm@starranch.com
Web: www.starranch.com

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto