

Avvisi






Ricerca di Personale
- Technical Sales Representative – Puglia
- Agente commerciale
- Tecnico Agricolo di campo Onion a tempo determinato
- Tecnico Commerciale per il Centro-Nord Italia
- Promotore Tecnico
- Tecnico commerciale Puglia
- Technical Sales Representative Sicilia – zona Vittoria
- Sales Manager
- Breeding Technician Tomato Bush & Tomato Rootstock
- Breeding Specialist Tomato Bush
Speciale continua
Stati Uniti: piu' patate dolci biologiche nel 2017
"Abbiamo appena cominciato la stagione 2017, e la produzione sembra eccellente" afferma Tami Long della Nashville, la filiale in North Carolina della Nash Produce. "Abbiamo avuto un'ottima estate in termini di condizioni climatiche. Prevediamo dunque di produrre gli stessi quantitativi del 2016 se non di più. Se il clima tiene, saranno maggiori".
C'è stato inoltre un notevole incremento delle piantagioni biologiche per l'anno 2017, incremento del 25% solo l'anno scorso. "I consumatori - spiega Long - richiedono maggiori volumi di prodotti biologici. Anche le nuove generazioni cercano alimenti salutari e tendono ad acquistare prodotti biologici".
Prossimo rinnovamento del marchio
Considerato la produzione potenzialmente aumentata, Long - inserita recentemente nell'industria ortofrutticola dopo una lunga carriera nella pubblicazione di riviste - sta tentando trarre vantaggio dalla situazione rinnovando l'immagine del marchio Nash. "Stiamo rinnovando l'intera azienda. Abbiamo bisogno di una immagine più fresca, con colori più dinamici e una trasformazione del packaging".
Aggiunge, poi, che il personaggio della Nash, mr. Yam, subirà anche lui un lifting per consolidare ulteriormente la sua posizione sugli scaffali dei supermercati. "Spero di attrarre l'attenzione dei bambini, rendendo il prodotto più facile da usare per loro. Anche il nome di mr. Yam è disorientante per i consumatori, ma lavoreremo prima sul logo, e poi sul personaggio".
Diversificazione delle patate
Oltre al rebranding, Long è alla ricerca di nuovi modi di utilizzare le patate dolci. "La maggior parte delle persone pensano che le patate dolci appartengano a questo periodo, ma possono essere spedite per l'intera durata dell'anno. Stiamo pertanto prendendo iniziative come proporre ad un'azienda di produrre un succo di patate dolci, e cercando nuovi modi di presentare questo prodotto ai nostri clienti. Se offriamo ai consumatori un maggior numero di opzioni, vedremo un maggiore aumento della domanda. Il futuro impone la diversificazione" conclude.
Per maggiori informazioni:
Tami Long
Nash Produce
Tel.: +1 252 0443 6011/x231
Email: tamilong@nashproduce.com
Web: www.nashproduce.com
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2023-11-28 "Da febbraio a maggio, l'Egitto è stato il principale fornitore di patate da industria per le aziende europee"
- 2023-11-27 Cipolla: al via la nuova stagione commerciale di Sunions
- 2023-11-27 Una campagna di comunicazione che punta a raggiungere milioni di contatti
- 2023-11-24 "Un grande successo per i cipollotti egiziani in questa stagione"
- 2023-11-24 I prezzi delle cipolle rimangono elevati in India
- 2023-11-23 In crescita la quotazione della Patata IGP del Fucino ai rivenditori
- 2023-11-22 UNAPA presenta otto nuove varietà di patate
- 2023-11-22 Le vendite di patate tedesche procedono senza problemi
- 2023-11-22 Futuro contrastante e incerto per i settori francesi di patate, aglio, cipolla e scalogno
- 2023-11-21 Dati e cifre su patate e verdure biologiche in Germania
- 2023-11-21 "Ora possiamo delegare molte attività alle macchine"
- 2023-11-20 "Cresce la popolarità delle patate dolci locali tedesche"
- 2023-11-16 "Tutta questa pioggia sta causando problemi di fornitura per i porri e, di conseguenza, prezzi elevati"
- 2023-11-16 "La domanda di cipolle è molto buona nei Paesi del Sud, mentre nell'Europa dell'Est è ancora incerta"
- 2023-11-15 "Rispetto alla scorsa stagione abbiamo aumentato la superficie di semina"
- 2023-11-13 La produzione statunitense di patate dolci è diminuita del 30-40 per cento