Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Torna la campagna affissioni di Dole

La frutta fresca è ancor più buona se sai da dove proviene: la campagna out-of- home Dole torna a coinvolgere la rete autofilotranviaria di quattro città italiane, a conferma della volontà di mantenere vivo il dialogo con il consumatore.

Il visual comunica la qualità superiore e l'ampiezza di gamma, mentre il claim, "Più buona se sai da dove arriva", invita a collegarsi alla piattaforma Dole Earth, attraverso la quale è possibile conoscere il percorso che banane e ananas compiono, a ritroso, dal banco vendita fino alle piantagioni di origine.



Sul portale, inoltre, interessanti informazioni su Azienda e prodotti, sulle attività di responsabilità sociale e sostenibilità e altro ancora.

La stretta relazione con i propri consumatori continua anche su Facebook: qui oltre 40mila membri formano una vivace e attiva community e a cui l'Azienda offre contenuti per informare, intrattenere e divertire.

A supporto della campagna outdoor, infine, sono previste nell'ambito delle città coinvolte dalle attività di comunicazione, una serie di in store promotion presso i grossisti partner e presso alcuni migliori fruttivendoli selezionati.
Data di pubblicazione: