Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le uve Crimson sono popolari tra i consumatori

"Negli ultimi anni le vendite di frutta in Cina sono state piuttosto buone. I profitti sono stati consistenti, quindi molti agricoltori hanno espanso la loro produzione portando a un surplus di fornitura. Rispetto all'anno scorso, i prezzi dell'uva sono diminuiti di circa il 10%". Così riferisce il Sig. Ying, della Xichang Xin Hong Cultivation Cooperative


Sopra e sotto: uve Crimson



"La nostra cooperativa si trova a Xichang. Acquistiamo prodotti agricoli di alta qualità da produttori di tutta la Cina basandoci sugli ordinativi ricevuti; poi rivendiamo i prodotti a distributori e supermercati in città di primo e secondo livello. Trattiamo principalmente cavoli, cipolle e uve. Le loro stagioni di produzione vanno da dicembre a marzo dell'anno prossimo per i cavoli, dalla fine di marzo alla fine di maggio per le cipolle e dall'inizio di luglio a dicembre per l'uva".


Uva nera

"Attualmente la produzione di uva da tavola è in forte espansione. Vendiamo principalmente varietà di uve coltivate in serra, come Kyoho, Summer Black, uve rosse, uve nere e Crimson; queste ultime sono diventate molto popolari per via del loro buon aspetto e sapore e perché possono essere conservate a lungo. A breve arriveranno sul mercato i cavoli di Xichang. Speriamo di potere attrarre acquirenti da tutta la Cina, in modo da potere vendere i cavoli di Xichang sul mercato".

Mr. Ying
Xichang Xin Hong Cultivation Cooperative
Ying Guowen +86 158 8159 7396
Ying Junhong +86 152 8297 8139
Email: 976855105@qq.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: