Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Le uve Crimson sono popolari tra i consumatori

"Negli ultimi anni le vendite di frutta in Cina sono state piuttosto buone. I profitti sono stati consistenti, quindi molti agricoltori hanno espanso la loro produzione portando a un surplus di fornitura. Rispetto all'anno scorso, i prezzi dell'uva sono diminuiti di circa il 10%". Così riferisce il Sig. Ying, della Xichang Xin Hong Cultivation Cooperative


Sopra e sotto: uve Crimson



"La nostra cooperativa si trova a Xichang. Acquistiamo prodotti agricoli di alta qualità da produttori di tutta la Cina basandoci sugli ordinativi ricevuti; poi rivendiamo i prodotti a distributori e supermercati in città di primo e secondo livello. Trattiamo principalmente cavoli, cipolle e uve. Le loro stagioni di produzione vanno da dicembre a marzo dell'anno prossimo per i cavoli, dalla fine di marzo alla fine di maggio per le cipolle e dall'inizio di luglio a dicembre per l'uva".


Uva nera

"Attualmente la produzione di uva da tavola è in forte espansione. Vendiamo principalmente varietà di uve coltivate in serra, come Kyoho, Summer Black, uve rosse, uve nere e Crimson; queste ultime sono diventate molto popolari per via del loro buon aspetto e sapore e perché possono essere conservate a lungo. A breve arriveranno sul mercato i cavoli di Xichang. Speriamo di potere attrarre acquirenti da tutta la Cina, in modo da potere vendere i cavoli di Xichang sul mercato".

Mr. Ying
Xichang Xin Hong Cultivation Cooperative
Ying Guowen +86 158 8159 7396
Ying Junhong +86 152 8297 8139
Email: 976855105@qq.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto