Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Chiudono il 19 ottobre le iscrizioni a The Rome Table



Si chiudono giovedì prossimo, 19 ottobre, le adesioni delle aziende italiane interessate al B2B internazionale di Roma del 7 e 8 novembre prossimi, "The Rome Table", riservato esclusivamente a incontri d'affari per il settore ortofrutticolo. L'evento, che avrà luogo al Parco dei Principi, organizzato dall'agenzia specializzata Omnibus con la partnership di Fruitimprese, Alleanza delle Cooperative Ortofrutticole, Italia Ortofrutta Unione Nazionale, CSO Italy e Italmercati Rete d'Imprese, sarà accessibile solo alle aziende che si sono registrate entro i termini.

Buyer di supermercati esteri e importatori di diversi Paesi riceveranno ai loro tavoli in un'apposita sala business le aziende ortofrutticole italiane interessate. Gli incontri si susseguiranno ogni 20 minuti. I nomi dei buyer e degli importatori esteri partecipanti a "The Rome Table" sono a disposizione degli interessati. Il calendario degli incontri sarà elaborato a partire dal 20 ottobre e condiviso con le aziende che si sono iscritte.

Nel frattempo, l'evento ha ottenuto il patrocinio dell'ARSIAL, l'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio. In un comunicato dell'Agenzia si legge: "ARSIAL ha ritenuto di patrocinare l'iniziativa, al fine di favorire la partecipazione del comparto ortofrutticolo del Lazio, offrendo agli operatori un'occasione di confronto e contatto commerciale con oltre 40 buyer stranieri provenienti da 20 diversi Paesi. Trattandosi di un'iniziativa concepita all'interno di grandi gruppi del settore, l'Agenzia consiglia la partecipazione alle Organizzazioni dei Produttori del comparto ortofrutticolo e a quelle imprese che detengano una sufficiente capacità ed esperienza nella gestione di flussi di esportazione".

Anche Fedagromercati, il sindacato nazionale dei grossisti di ortofrutta, ha espresso la sua adesione all'evento.

Contatti:
Giorgia Pizzato - marketing specialist
Omnibus Comunicazione and Business Promotion
Cell.: +39 393 8845090
Email: g.pizzato@omnibuscomunicazione.net
Email: therometable@omnibuscomunicazione.net
Web: http://www.omnibuscomunicazione.net/the-rome-table/

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto