Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mele Smitten™: la piu' grande produzione mai registrata

La stagione delle nuove coltivazioni di mele è cominciata in modo ruggente per l'americana CMI Orchards: durante l'ultima stagione, uno sbalorditivo aumento del 400% è stato registrato nella produzione di mele Smitten™.



La varietà è stata inizialmente coltivata in Nuova Zelanda, e combina due varietà inglesi, Fiesta e Falstaff, con le varietà più comuni, Royal Gala e Braeburn. Il risultato finale è una mela particolarmente croccante, dal gusto dolce e un delizioso tocco piccante.

"La domanda di Smitten™ da parte dei rivenditori al dettaglio ha di gran lunga superato le nostre aspettative - ha affermato George Harter, vicepresidente marketing della CMI Orchards - L'elevato interesse mostrato da tutti gli Stati Uniti e dal Canada dimostra che i consumatori sono disposti a provare nuove varietà e nuovi sapori nelle mele".



"La tempistica e il raccolto precoce delle Smitten™ offre enormi opportunità ai rivenditori al dettaglio. Poiché il raccolto avviene in anticipo, possono offrire mele ai propri clienti già a inizio stagione - ha affermato Harter - Questa varietà ha un enorme potenziale, e noi siamo entusiasti di far parte del team che nello stato di Washington coltiva e commercializza le mele Smitten™ insieme alla Honey Bear Tree Fruit Company".



I produttori di Smitten™ stanno seriamente potenziando la produzione al fine di soddisfare la domanda di consumatori e rivenditori al dettaglio. "Abbiamo già previsto un'ulteriore incremento del 75% per la prossima stagione" ha affermato Don Zornes, direttore marketing per le Smitten™ alla Honey Bear Tree Fruit Company, di Wenatchee, Washington.

La varietà verrà presentata al PMA Fresh Summit, stand 4645, insieme alle altre varietà di mela coltivate e vendute dalla CMI Orchards.

Per maggiori informazioni:
Linda McFarland
CMI Orchards
Tel.: +1 509 888 3418
Email: lindam@cmiorchards.com
Web: www.cmiorchards.com
Data di pubblicazione: