Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Mele Smitten™: la piu' grande produzione mai registrata

La stagione delle nuove coltivazioni di mele è cominciata in modo ruggente per l'americana CMI Orchards: durante l'ultima stagione, uno sbalorditivo aumento del 400% è stato registrato nella produzione di mele Smitten™.



La varietà è stata inizialmente coltivata in Nuova Zelanda, e combina due varietà inglesi, Fiesta e Falstaff, con le varietà più comuni, Royal Gala e Braeburn. Il risultato finale è una mela particolarmente croccante, dal gusto dolce e un delizioso tocco piccante.

"La domanda di Smitten™ da parte dei rivenditori al dettaglio ha di gran lunga superato le nostre aspettative - ha affermato George Harter, vicepresidente marketing della CMI Orchards - L'elevato interesse mostrato da tutti gli Stati Uniti e dal Canada dimostra che i consumatori sono disposti a provare nuove varietà e nuovi sapori nelle mele".



"La tempistica e il raccolto precoce delle Smitten™ offre enormi opportunità ai rivenditori al dettaglio. Poiché il raccolto avviene in anticipo, possono offrire mele ai propri clienti già a inizio stagione - ha affermato Harter - Questa varietà ha un enorme potenziale, e noi siamo entusiasti di far parte del team che nello stato di Washington coltiva e commercializza le mele Smitten™ insieme alla Honey Bear Tree Fruit Company".



I produttori di Smitten™ stanno seriamente potenziando la produzione al fine di soddisfare la domanda di consumatori e rivenditori al dettaglio. "Abbiamo già previsto un'ulteriore incremento del 75% per la prossima stagione" ha affermato Don Zornes, direttore marketing per le Smitten™ alla Honey Bear Tree Fruit Company, di Wenatchee, Washington.

La varietà verrà presentata al PMA Fresh Summit, stand 4645, insieme alle altre varietà di mela coltivate e vendute dalla CMI Orchards.

Per maggiori informazioni:
Linda McFarland
CMI Orchards
Tel.: +1 509 888 3418
Email: lindam@cmiorchards.com
Web: www.cmiorchards.com

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto