Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
22 e 23 novembre 2017

Gemellaggio expoSE e expoDirekt in Germania

Dal 22 al 23 novembre 2017, presso il centro fieristico Karlsruhe Trade Fair Centre (Messe Karlsruhe) di Rheinstetten, in Germania, oltre 420 espositori da 14 Paesi esporranno le loro innovazioni in materia di coltivazione e commercializzazione diretta.



Insieme, la 22esima edizione della fiera commerciale europea per i produttori di asparagi e piccoli frutti expoSE e la settima edizione di expoDirekt, la fiera commerciale della Germania per la commercializzazione agricola diretta, copriranno una superficie di oltre 25mila metri quadri.

Il 23% degli espositori arriva dall'estero e naturalmente le aziende olandesi sono ben rappresentate, seguite dai fornitori di Francia, Italia e Polonia. Finora sono 77 gli espositori che hanno in programma di presentarsi per la prima volta alle fiere gemellate.



"La digitalizzazione gioca un ruolo sempre più prominente anche nella produzione di asparagi e piccoli frutti. Il mercato offre già un'ampia gamma di opzioni per facilitare la coltivazione e supportare la vendita diretta, cosa che si riflette anche alla fiera - ha spiegato Simon Schumacher, amministratore e direttore esecutivo per VSSE - Attraverso l'utilizzo di soluzioni digitali i produttori possono semplificare i processi di produzione e guadagnare un controllo migliore sulla commercializzazione".



I rappresentanti dei servizi di consulenza saranno a disposizione presso lo stand di VSSE, Hall 2, per rispondere alle domande dei visitatori su organismi benefici, asparagi, piccoli frutti e gestione aziendale, oltre che sulla vendita diretta.

Nei due giorni di fiera, VSSE prevede un'affluenza di 7.000 visitatori internazionali.

Per maggiori informazioni: www.expo-se.de
Data di pubblicazione: