Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Con l'autunno partono due campagne prodotto T18: cachi e clementine

Preziosi alleati per una scorta di energia express, i Cachi selezione T18, esclusivamente Made in Italy, sono dolcissimi, morbidi e dalla consistenza cremosa. I frutti contengono una buona quantità di vitamina A e discrete quantità di vitamina C e di minerali, tra cui il potassio. Sono inoltre un'eccellente fonte di beta-carotene e criptoxantina (a cui si deve il caratteristico colore arancione) e di fibre.

Con ottobre, poi, inizia anche la campagna T18 delle clementine. Succose, fresche e ricche di vitamine, le clementine T18 sono selezionate attentamente, provenendo esclusivamente dalla costa ionica d'Italia, dalla zona di Corigliano Calabro (provincia di Cosenza).



"Nonostante la siccità della scorsa estate - dice Edoardo Ramondo, amministratore delegato T18 - che però ha perlopiù interessato il Nord ed il Centro Italia, le clementine si presentano succose e di ottima qualità, così che anche questo prodotto T18 possa, come sempre, soddisfare il consumatore".
Data di pubblicazione: