Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Aumentate le vendite rispetto al 2016. Lanciata la Felly Bag

Fellini mette in commercio 25mila zucche di Halloween

Dal gennaio 2018 i sacchettini in plastica al supermercato saranno a pagamento? L'alternativa è la Felly Bag, utilizzata già in questi giorni per contenere e trasportare le zucche di Halloween. Felly Bag è una shopper innovativa tecnologicamente avanzata, pensata per ridurre l'inquinamento prodotto dalle classiche borse "usa e getta" ed è adatta per svariati impieghi fra cui per fare la spesa di frutta e verdura al supermercato.


Zucca di Halloween in Felly bag

A proporla è l'azienda "Fellini Patrizio" di Gambettola (Forlì-Cesena) che ha pure un sito internet dedicato all'indirizzo www.fellybag.it. In questo periodo, la borsa è usata per confezionare le zucche di Halloween. "In 20 giorni - spiega Emile Fellini - confezioniamo e mettiamo in vendita oltre 25mila zucche in vista di Halloween. Insieme alla zucca, inseriamo una piccola candela e il foglio illustrativo. I nostri acquirenti principali sono la Gdo e i grossisti".


Zucca di Halloween in Felly bag con la candela

A descrivere la Felly bag è Valentina Fellini: "Crediamo che questa borsa abbia un grande futuro. E' personalizzabile sia nei colori, sia nel marchio. Ripiegata è molto piccola, ma ha una portata omologata di 30 kg, anche se le nostre prove di laboratorio hanno confermato che la Felly Bag sopporta pesi ben superiori".


Fase di confezionamento

La trama dei manici è stata studiata per ottenere il massimo comfort nel trasporto, senza che il peso "incida" le mani come le normali borse di plastica. Inoltre possiede un sistema speciale di sospensione che allevia il carico del peso sulla schiena durante la camminata con le borse piene.


Emile Fellini mostra una zucca di Halloween e l'elasticità della Felly bag

"E' morbidissima - conclude Valentina - leggerissima ed è lavabile in lavatrice a 30°. Si trasporta comodamente in tasca o in qualsiasi borsetta da donna, occupando uno spazio ridottissimo. E' personalizzabile con stampe colorate (su borsa bianca) e stampe in nero (su borsa colorata). E' costruita in 100% poliammide, materiale omologato che rispetta la direttiva EU UNI 13432 riciclabile. La borsa dopo l'uso, si smaltisce con la plastica nella raccolta differenziata".



Contatti:
Fellini Patrizio S.r.L.

Via G. Pascoli, 875
47035 Gambettola (FC) – Italia
Tel.: (+39) 0547 659 777
Fax: (+39) 0547 574 84
Email: emile@fellinipatrizio.it
Email: lamberto@fellinipatrizio.it
Web: www.fellinipatrizio.it
Web: www.fellybag.it