Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 10, stand E03

Marlene® svela il suo nuovo look a Fruit Attraction 2017

Una nuova brand image per l'ampio bouquet di mele Marlene®: ancora poche settimane al cambio d'abito dei frutti del Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole dell'Alto Adige/Südtirol, che comunicherà la novità in occasione della prossima edizione del salone internazionale dell'ortofrutta di Madrid, Fruit Attraction. l'appuntamento è per il 18 ottobre alle ore 11, Hall 10 - Stand E03.

Nato in Italia nel 1995, il marchio Marlene® è stato creato su iniziativa del Consorzio VOG per comunicare in modo unitario la ricchezza varietale e la qualità delle mele coltivate da 12 cooperative altoatesine, rappresentando oggi uno dei simboli della frutta di eccellenza dell’Alto Adige/Südtirol.

Oggi il Consorzio ha voluto un cambio di prospettiva, che renda il brand e la sua immagine ancora più all'avanguardia, in linea con un pubblico sempre più internazionale. A Fruit Attraction verranno presentati dunque un nuovo logo, che esprime tutta la personalità delle mele Marlene®, e la nuova creatività per i prossimi anni e per i paesi in cui Marlene® è diffusa.



Il successo di Marlene® è merito non solo della passione che giornalmente i 5.000 coltivatori mettono in campo ma anche dell'intensa attività di comunicazione che in 20 anni è riuscita a riassumere in un unico concetto i valori del forte legame con il territorio, dell'ampiezza varietale e della grande cura dei prodotti. Sono questi i tratti distintivi che hanno caratterizzato da sempre l'identità del brand e che sono espressi al meglio dal nuovo look Marlene®.
 
"Fruit Attraction rappresenta un appuntamento fisso della nostra agenda espositiva - sottolinea Gerhard Dichgans, direttore del Consorzio VOG di Terlano - Per questo è per noi l'occasione ideale per comunicare per la prima volta il nuovo volto del nostro brand".

Per maggiori informazioni:
www.marlene.it
www.facebook.com/marlene.suedtirol
Data di pubblicazione: