Marlene® svela il suo nuovo look a Fruit Attraction 2017
Nato in Italia nel 1995, il marchio Marlene® è stato creato su iniziativa del Consorzio VOG per comunicare in modo unitario la ricchezza varietale e la qualità delle mele coltivate da 12 cooperative altoatesine, rappresentando oggi uno dei simboli della frutta di eccellenza dell’Alto Adige/Südtirol.
Oggi il Consorzio ha voluto un cambio di prospettiva, che renda il brand e la sua immagine ancora più all'avanguardia, in linea con un pubblico sempre più internazionale. A Fruit Attraction verranno presentati dunque un nuovo logo, che esprime tutta la personalità delle mele Marlene®, e la nuova creatività per i prossimi anni e per i paesi in cui Marlene® è diffusa.
Il successo di Marlene® è merito non solo della passione che giornalmente i 5.000 coltivatori mettono in campo ma anche dell'intensa attività di comunicazione che in 20 anni è riuscita a riassumere in un unico concetto i valori del forte legame con il territorio, dell'ampiezza varietale e della grande cura dei prodotti. Sono questi i tratti distintivi che hanno caratterizzato da sempre l'identità del brand e che sono espressi al meglio dal nuovo look Marlene®.
"Fruit Attraction rappresenta un appuntamento fisso della nostra agenda espositiva - sottolinea Gerhard Dichgans, direttore del Consorzio VOG di Terlano - Per questo è per noi l'occasione ideale per comunicare per la prima volta il nuovo volto del nostro brand".
Per maggiori informazioni:
www.marlene.it
www.facebook.com/marlene.suedtirol