Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Successo per il contest online DimmidiSi' #dimmichecanti

Sono 317mila gli utenti raggiunti, 10.400 portati sul sito dimmidisi.it, 4.500 condivisioni e 114 video caricati. Questi i numeri che fotografano il successo ottenuto dal concorso #dimmichecanti lanciato da DimmidiSì-La Linea Verde lo scorso luglio e conclusosi da pochi giorni con l'estrazione dei vincitori.

I partecipanti premiati sono stati 23 di cui 3 con meravigliosi pacchetti wellness e 20 con gift (Kasanova o Ticket One).



"Siamo molto soddisfatti dei dati emersi dal contest – dichiara Valérie Hoff, direttore marketing e comunicazione DimmidiSì-La Linea Verde – soprattutto perché questa iniziativa ha rivelato quanto i consumatori conoscano il brand DimmidiSì, lo seguano e siano pronti a mettersi in gioco con simpatia e semplicità; valori che da sempre caratterizzano la nostra marca. Per noi è la conferma che DimmidiSì è un brand dell'ortofrutta fresca pronta al consumo che può permettersi un'iniziativa simile con questi risultati".

Il concorso si inserisce all'interno dello strutturato e strategico piano annuale di comunicazione transmediale, che vede annoverati oltre ai media tradizionali (tv, affissione e stampa) anche continui investimenti sul web.
Data di pubblicazione: