Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Stop alla joint venture Bonduelle-Gelagri in Spagna e Francia

Bonduelle ha dichiarato di avere lasciato la joint venture con Gelagri in Spagna e Francia, dopo avere venduto la sua quota di minoranza al suo partner Triskalia. Gelagri si dedica alla surgelazione di tutti i tipi di verdure e alla produzione di piatti precotti, surgelati e in scatola.

Un rappresentante Bonduelle ha affermato: "A seguito dei rispettivi contributi degli azionisti, che sono esperti nel marchio del settore della surgelazione, questa joint venture ha ottenuto un cambiamento netto dell'attività in termini di performance finanziaria attraverso una maggiore efficienza industriale".

Il produttore francese ha ricordato che all'interno della società l'attività di Gelagri era considerata "non strategica".

L'annuncio è stato emesso come parte della presentazione ufficiale dei risultati annuali di Bonduelle, che hanno rivelato un incremento delle vendite pari al 16,3%, fino a 2,288 miliardi di euro (cfr. FreshPlaza del 06/10/2017).

Fonte: revistainforetail.com
Data di pubblicazione: