Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Agrilevante, Celli espone le ultime novita'

Macchinari adatti per il singolo agricoltore e per le grandi imprese del settore, così come a qualsiasi terreno e coltivazione: è questo il punto di forza della gamma Celli, una tra le più complete presenti oggi sul mercato.

L'azienda, forte di oltre 60 anni di esperienza nella progettazione, realizzazione e distribuzione di soluzioni professionali per la lavorazione del terreno, porta anche quest'anno il proprio bagaglio ad Agrilevante 2017, una delle principali manifestazioni internazionali per il settore agricolo, organizzata da FederUnacoma a Bari (Fiera del Levante) dal 12 al 15 ottobre prossimi.

Nello spazio espositivo aziendale (Padiglione NUOVO, Stand A/14) saranno protagonisti proprio i differenti macchinari, dalle interrasassi alle trinciatrici, dagli erpici ai ripuntatori, a mostrare in maniera tangibile la vastità dell'offerta Celli. Sarà possibile vedere la trinciatrice MIZAR con doppio disco interfilare del diametro di 600 mm. e spostamento idraulico; l'interrasassi LOTHAR, in grado di affinare i terreni più duri e sassosi fino a 25 cm. di profondità, e l'erpice rotante ENERGY con il sollevatore TWIN a doppio martinetto, che consente l'aggancio con la seminatrice.

Non mancheranno nemmeno la seminatrice portata VENERE e la fresatrice fissa E, quest'ultima con alcuni accorgimenti nati dall'esperienza sul mercato estero ed ancora oggi un punto di riferimento in termini di affidabilità. Sarà presente infine anche il ripuntatore MINIALCE con il rullo posteriore, estremamente maneggevole grazie alle sue ridotte dimensioni e ideale per coltivare terreni argillosi e pesanti senza rischi di ingolfamento, così come quelli più sassosi.

Ai visitatori di Agrilevante, esposizione di riferimento per il bacino mediterraneo, Celli mostra così il proprio know-how e un'articolata gamma, formata da oltre 60 modelli di 10 tipologie differenti, che consente all'azienda di giocare un ruolo importante su differenti mercati: tra gli oltre 70 Paesi di tutti i continenti in cui vengono distribuiti i prodotti Celli, infatti, anche quelli che affacciano sul Mediterraneo, come Spagna, Grecia e Nord Africa.

Per ulteriori informazioni sull'azienda e le sue soluzioni: www.celli.it.
Data di pubblicazione: