

Avvisi






Ricerca di Personale
- Technical Sales Representative – Puglia
- Agente commerciale
- Tecnico Agricolo di campo Onion a tempo determinato
- Tecnico Commerciale per il Centro-Nord Italia
- Promotore Tecnico
- Tecnico commerciale Puglia
- Technical Sales Representative Sicilia – zona Vittoria
- Sales Manager
- Breeding Technician Tomato Bush & Tomato Rootstock
- Breeding Specialist Tomato Bush
Speciale continua
Le mele SnapDragon e RubyFrost per la prima volta al PMA Fresh Summit
L'obiettivo principale dell'esposizione sarà quello di concentrarsi sui rivenditori e far conoscere le nuovissime varietà di mele - è la loro prima partecipazione al PMA. "Vogliamo davvero dare maggiore visibilità alle SnapDragon e RubyFrost. Rappresentiamo alcune delle nuove mele di New York e vogliamo allargare la nostra portata di mercato. Abbiamo pensato fosse il posto perfetto per avvicinarsi ai rivenditori e far sapere loro che noi siamo qui".
La stagione della SnapDragon, in alcune zone dello Stato di New York, è appena iniziata. "Abbiamo appena cominciato a raccogliere. Quest'anno arriviamo prima sul mercato - ha continuato Montedoro - Abbiamo avuto un clima stupendo in fase di maturazione del frutto: pioggia, sole e le nostre mele sono più grandi, gustose e bellissime".
Montedoro è contenta di aver raggiunto un volume che, rispetto allo scorso anno, è in crescita del 50%. La prima settimana di vendita è quella del 5 ottobre. "Saremo presenti presso i grandi rivenditori, in tutti gli Stati Uniti. E' un anno molto emozionante per noi". Le mele non sono ancora disponibili sul mercato canadese.
SnapDragon e RubyFrost sono dei grandi esempi di ciò che gli agricoltori di New York stanno producendo, secondo la Montedoro. SnapDragon è conosciuta per la sua croccantezza e il suo sapore. La RubyFrost è altrettanto deliziosa: matura in magazzino e il suo colore è di un bordeaux intenso, ha un sapore dolce e acidulo. Sarà disponibile a gennaio. "In questo è veramente unica: una mela appena raccolta dall'albero, in gennaio".
Attualmente 145 produttori producono SnapDragon e RubyFrost. Montedoro vuole ampliare la base di consumatori e produrre sempre più mele all'anno. "Abbiamo avuto una risposta così entusiasmante per queste varietà; in tanti mi stanno contattando su Facebook per la SnapDragon - ha concluso - E' molto emozionante quando i clienti ti rincorrono".
Crunch Time Apple Growers sarà al PMA Fresh Summit, allo stand 4034.
Per maggiori informazioni:
Rena Montedoro
Crunch Time Apple Growers
Tel.: +1 716 300 8072
Email: rena@crunchtimeapplegrowers.com
Web: www.crunchtimeapplegrowers.com
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2023-11-30 Nella stagione 2023/24 prevista una produzione indiana di mele e pere di 2,41 milioni di tonnellate
- 2023-11-30 "Noci: la California prevede uno dei migliori raccolti di sempre"
- 2023-11-30 "Si prospetta una crescita significativa per le nettarine sudafricane"
- 2023-11-30 "Nonostante i prezzi migliori, il consumo è ancora in difetto per la Jonagold"
- 2023-11-30 "Flette la domanda di avocado a causa dei prezzi più elevati"
- 2023-11-30 La guerra in Medio Oriente sposta la domanda dei datteri Medjool israeliani verso quelli egiziani
- 2023-11-30 L'uva da tavola sta sconfinando nel segmento delle commodity
- 2023-11-30 Envy torna sulle tv italiane con la sua esperienza sensoriale
- 2023-11-30 "Il potere d'acquisto è cambiato per tutti i prodotti, mango compreso"
- 2023-11-30 Global Berry Congress: il reportage fotografico
- 2023-11-29 Uve d’oltreoceano, quest’anno non se ne può proprio fare a meno
- 2023-11-29 "La PiqaBoo è una pera, ma in realtà è un nuovo tipo di frutto"
- 2023-11-29 La Pera dell'Emilia Romagna IGP, perfetta per le feste anche in un cocktail
- 2023-11-29 Kaki, il segreto del successo sta anche nel packaging
- 2023-11-29 Perso il 35% delle superfici di pero in dodici anni
- 2023-11-29 Mele Club sempre più importanti nella strategia VIP