Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Premio consegnato a Renzo Piraccini dall'ambasciatore

Macfrut, in Cile un premio dall'Istituto italo americano

A Santiago del Cile il 3 e 4 ottobre scorso si è svolto un Forum per festeggiare i 50 anni della Fondazione dell'IILA, Istituto Italo Latino Americano (IILA). A questa organizzazione, costituita a Roma nel 1967, aderiscono oltre all'Italia, 21 paesi dell'America Latina. L'Ente si occupa di sviluppare la cooperazione tra l'Italia e il Sud America.



In questi ultimi tre anni si è sviluppata una collaborazione molto stretta tra Macfrut e IILA che ha visto numerose delegazioni partecipare alla fiera, così come tante missioni congiunte. Obiettivo comune infatti è promuovere lo sviluppo dei Paesi aderenti a questa organizzazione internazionale, in particolare nell'agroalimentare.

Per questa stretta collaborazione è stato consegnato a Macfrut un premio, assegnato in occasione dell'apertura della mostra sui 50 anni di attività dell'Ente.

Il riconoscimento è stato consegnato al presidente di Macfrut Renzo Piraccini dall'Ambasciatore italiano in Cile Marco Ricci.

La missione del presidente Piraccini ha visto una tappa anche in Perù dove è stato presentato Macfrut all'inaugurazione della fiera Expoalimentaria di Lima.
Data di pubblicazione: