Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Preparandosi alla Brexit, un esportatore di ortaggi lancia nuovi prodotti

La Brexit incombe e l'esportatore inglese Mash Direct sta pensando al futuro, lanciando 4 nuovi prodotti in questo mese.

Non è l'unico modo in cui l'impresa si sta rinnovando: sta anche soppesando la possibilità di inaugurare una nuova sede in Europa. Il prodotto più innovativo dell'azienda è rappresentato dai 'Nourish Bowls', tre tipi di pasti a basso contenuto calorico e pronti al consumo, con varianti di sapori ispirati a regioni di tutto il mondo.



Inoltre, solo qualche settimana prima l'azienda aveva presentato le sue nuove patatine in pastella, utilizzando birra artigianale prodotta a poche miglia di distanza.



I figli di Tracy e Martin, Lance (31) e Jack (29) sono entrambi coinvolti nell'attività. Jack controlla il reparto marketing e il raggiungimento di nuovi mercati per la Mash Direct. "Le persone ci hanno sempre chiesto perché non producevamo patatine".

"Una delle nostre politiche aziendali è che le confezioni dei prodotti non presentino alcun semaforo rosso; l'obiettivo era produrre patatine che fossero croccanti all'esterno e leggere e soffici all'interno, senza per questo avere un elevato contenuto di grassi".

"Producendo una pastella gluten-free per ricoprire leggermente il prodotto, possiamo creare una patatina innovativa completamente diversa da tutte le altre che si trovano sul mercato, e restare quindi fedeli alle nostre origini. Stiamo lavorando da anni su queste patatine e siamo orgogliosi di aver aspettato tanto, perché crediamo che ora siano perfette".

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto