

Avvisi





Ricerca di Personale
- Agente con funzione Tecnico-Commerciale, provincia di Messina
- Tecnico Commerciale
- Agente commerciale
- Agenti e Tecnici commerciali zone libere in Italia
- Promotore Tecnico in Puglia
- AREA MANAGER per la zona Veneto Est/ Friuli Venezia Giulia
- Sales Manager
- Export Area Manager DACH and PL
- Tecnici Commerciali CON ESPERIENZA
- Agronomo con mansione di Responsabile - Commerciale zona Lazio e Caserta
Speciale continua
Preparandosi alla Brexit, un esportatore di ortaggi lancia nuovi prodotti
Non è l'unico modo in cui l'impresa si sta rinnovando: sta anche soppesando la possibilità di inaugurare una nuova sede in Europa. Il prodotto più innovativo dell'azienda è rappresentato dai 'Nourish Bowls', tre tipi di pasti a basso contenuto calorico e pronti al consumo, con varianti di sapori ispirati a regioni di tutto il mondo.
Inoltre, solo qualche settimana prima l'azienda aveva presentato le sue nuove patatine in pastella, utilizzando birra artigianale prodotta a poche miglia di distanza.
I figli di Tracy e Martin, Lance (31) e Jack (29) sono entrambi coinvolti nell'attività. Jack controlla il reparto marketing e il raggiungimento di nuovi mercati per la Mash Direct. "Le persone ci hanno sempre chiesto perché non producevamo patatine".
"Una delle nostre politiche aziendali è che le confezioni dei prodotti non presentino alcun semaforo rosso; l'obiettivo era produrre patatine che fossero croccanti all'esterno e leggere e soffici all'interno, senza per questo avere un elevato contenuto di grassi".
"Producendo una pastella gluten-free per ricoprire leggermente il prodotto, possiamo creare una patatina innovativa completamente diversa da tutte le altre che si trovano sul mercato, e restare quindi fedeli alle nostre origini. Stiamo lavorando da anni su queste patatine e siamo orgogliosi di aver aspettato tanto, perché crediamo che ora siano perfette".
Data di pubblicazione:
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2023-09-28 I prezzi del succo di mela rimangono elevati a causa della minore produzione e dell'elevata domanda globale
- 2023-09-27 Le aziende di lavorazione della frutta della famiglia Philipp unite da un unico nome
- 2023-09-26 Il prezzo equo è quello che consente a tutti gli attori della filiera di coprire i costi sostenuti e garantire marginalità
- 2023-09-25 Arriva il mix surgelato di verdure grigliate Made in Italy
- 2023-09-22 Accostamento di frutti rari e a rischio di estinzione
- 2023-09-21 L'Ucraina è determinata a diventare un leader globale nelle esportazioni di lamponi surgelati
- 2023-09-21 Fashion week della frutta secca
- 2023-09-19 "Siamo felici per i commenti che i clienti riservano al nostro pistacchio"
- 2023-09-18 Dal 1° ottobre saranno disponibili alla vendita i primi semilavorati di zucca Hokkaido
- 2023-09-18 Specialità del Vesuvio promosse in Italia e all'estero grazie alla pizza gourmet
- 2023-09-14 Rapa rossa, in Italia si lavora per un anticipo di raccolta di due mesi
- 2023-09-14 L'inflazione rallenta le richieste anche nei paesi d'oltroceano
- 2023-09-13 Una filiera dei derivati di succo di agrume a tutela dei frutti non idonei al mercato del fresco
- 2023-09-12 Il modello di filiera integrata del Gruppo Casalasco guarda alla sostenibilità
- 2023-09-12 La vendita online di ficodindia riduce la distanza tra produttore e acquirente
- 2023-09-11 Aumentano le vendite di composte di frutta in Francia
- 2023-09-08 Il clima in Sicilia ritarda i primi stacchi di melagrane
- 2023-09-07 Festa di fine della campagna 2023 per celebrare il pomodoro San Marzano
- 2023-09-06 Procede bene la campagna del pomodoro da industria sebbene con minori rese
- 2023-09-05 "Quasi nessuna mela per l'industria di trasformazione"