Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Arriva sul mercato il sistema di monitoraggio per temperatura e umidita' LoRa

Dopo avere introdotto con successo una serie di attrezzature per il monitoraggio in tempo reale di temperatura e umidità, Tzone Digital Technology ha lanciato un nuovo sistema di monitoraggio per soddisfare il mercato e la richiesta dei clienti. Il sistema è composto da due dispositivi: il LoRa Gateway e il LoRa Sensor.



I dispositivi funzionano come una sola rete. Un dispositivo LoRa Gateway può accettare i segnali da centinaia di sensori. LoRa Gateway e LoRa Sensor trasmettono i dati ai server di LoRa. LoRa Gateway riceve i dati dai sensori, dopo di che li trasmette tramite GPRS o il protocollo Modbus a una piattaforma web cloud speciale. Gli utenti possono controllare qui lo stato di temperatura e umidità in tempo reale.



Il sensore di umidità e temperatura LoRa
Rispetto ai prodotti tradizionali per il monitoraggio in tempo reale di temperatura e umidità, il sistema LoRa offre alcuni vantaggi. LoRa Gateway e LoRa Sensor hanno la capacità di lavorare all'interno di un raggio di 5.000 metri. Il sistema è molto stabile e il segnale è forte. E' perfetto per grandi magazzini, supermercati e altri edifici di grandi dimensioni.


LoRa Gateway

L'azienda Tzone Digital Technology è stata fondata nel 2006 come impresa hi-tech, con un proprio dipartimento di ricerca e sviluppo. Tutti i prodotti sono stati inventati nel laboratorio di Tzone Digital Technology. Ecco perché i prezzi dei prodotti sono così buoni e i clienti hanno una scelta così ampia. Fin dall'inizio, la società ha ricercato le ultime tecnologie di trasmissione wireless in modo da potere aggiornare costantemente i propri prodotti e servire meglio le necessità dei clienti.

Dal 19 al 21 settembre, Tzone Digital Technology ha presentato il nuovo sistema di monitoraggio per temperatura e umidità LoRa durante la fiera americana PMA Fresh Summit Expo, che si è tenuta a New Orleans, Luisiana.

Per maggiori informazioni:
Tzone Digital Technology
Tel.: +86 755 82840647 / +86 755 82840648
Email: sales@tzonedigital.com
Web: www.tzonedigital.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: