Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Buona opportunita' per allargare i rapporti con l'estero

The Rome Table: il parere di Gennaro Velardo (presidente Italia Ortofrutta)



"Mancava, nello scenario degli eventi italiani riservati all'ortofrutta, un incontro d'affari internazionale dalla formula leggera, essenziale, dai costi contenuti e che va dritto allo scopo di promuovere l'internazionalizzazione delle nostre imprese, evitando faticose trasferte, in una location comoda e vicina come Roma. Per questo troviamo sia una valida opportunità, anche per la qualità dei buyer che giungeranno dai cinque continenti, la due giorni 'The Rome Table' che si svolgerà al Parco dei Principi il 7 e 8 novembre prossimi con serrati incontri b2b secondo un calendario prefissato sulla base delle esigenze dei partecipanti. In poche parole, si tratta di una buona occasione per allargare i rapporti con l'estero delle nostre imprese".

Così Gennaro Velardo (in foto) Nazionale, una delle cinque organizzazioni partner di The Rome Table. "Ho appreso con interesse - continua il presidente di Italia Ortofrutta - che da parte delle aziende estere che saranno presenti a Roma c'è un particolare interesse per le produzioni tipiche del nostro Centro-Sud e per contatti diretti con la produzione. Tra gli associati all'Unione le presenze di produttori meridionali ben strutturati e organizzati è significativa. Ritengo che costoro potranno sfruttare l'opportunità rappresentata da questo b2b romano, di cui abbiamo accettato volentieri di essere partner data la sperimentata serietà degli organizzatori che hanno una buona conoscenza del settore anche a livello internazionale".

L'elenco dei buyer esteri che già hanno aderito a The Rome Table, provenienti da una ventina di Paesi, è a disposizione delle aziende italiane che si sono iscritte e di quelle che, interessate a partecipare, ne faranno richiesta. Le iscrizioni estere si chiuderanno la prima settimana di ottobre; quelle delle aziende italiane nella seconda settimana. Nella terza e quarta settimana di ottobre, le aziende italiane iscritte riceveranno il calendario dei loro incontri B2B sulla base delle scelte operate sull'elenco buyer. Oltre a Italia Ortofrutta, partner dell'evento sono FruitImprese, Alleanza delle Cooperative Ortofrutticole, CSO e Italmercati.

La società Omnibus Comunicazione, del gruppo Gemma Editco - Corriere Ortofrutticolo, incaricata dell'organizzazione, risponde a ogni richiesta di informazione.

Un'occasione da non perdere per le imprese interessate a fare business con l'estero. Le iscrizioni sono ancora aperte! Per aderire, si rimanda all'apposito form compilabile online (clicca qui).

Per maggiori informazioni:
Giorgia Pizzato - marketing specialist
Omnibus Comunicazione and Business Promotion
Cell.: +39 393 8845090
Email: therometable@omnibuscomunicazione.net
Web: http://www.omnibuscomunicazione.net/the-rome-table/
Data di pubblicazione: