

Avvisi





Ricerca di Personale
- Agente con funzione Tecnico-Commerciale, provincia di Messina
- Tecnico Commerciale
- Agente commerciale
- Agenti e Tecnici commerciali zone libere in Italia
- Promotore Tecnico in Puglia
- AREA MANAGER per la zona Veneto Est/ Friuli Venezia Giulia
- Sales Manager
- Export Area Manager DACH and PL
- Tecnici Commerciali CON ESPERIENZA
- Agronomo con mansione di Responsabile - Commerciale zona Lazio e Caserta
Speciale continua
Espansione oltreoceano, nuovi mercati e nuove fiere commerciali: un approccio innovativo per KOLLA Group
"Dopo aver compiuto i primi passi in questo senso, abbiamo incentrato la nostra attenzione sui mercati arabi e asiatici. Le grandi fiere commerciali del settore frutticolo sono un eccellente trampolino di lancio delle nostre nuove attività" ha dichiarato Marc Nikolai, direttore generale di KÖLLA a Berna, Svizzera. Dunque ora il KÖLLA Group vende prodotti ortofrutticoli europei in Asia, Stati Uniti e Paesi arabi, oltre a importarne da Sud America, Sudafrica, Egitto e India. Nel mese di ottobre del 2016, l'azienda ha fondato la KÖLLA Overseas, con dipendenti di lunga esperienza, e modificato la struttura del dipartimento delle esportazioni al fine di facilitare questi sviluppi.
Rappresentanti di KÖLLA nel loro stand all'Asia Fruit Logistica - Foto: Freshplaza
Oltre a ciò, nel 2017 l'azienda ha incrementato la propria partecipazione alle diverse fiere internazionali, prendendo parte all'Asia Fruit Logistica di Hong Kong, al Fruit Logistica di Berlino, e al London Produce Show. Sarà inoltre presente al Fruit Attraction, che si terrà a Madrid dal 18 al 20 ottobre 2017. Ogni fiera commerciale serve ad uno scopo diverso: se il Gruppo è stato presente all'evento di Berlino per 12 anni consecutivi, la partecipazione a quello di Londra ha segnato uno dei primi passi verso il mercato inglese. E il Fruit Attraction di Madrid è parte della strategia che dovrebbe consentirle di entrare nei mercati sudamericani.
KÖLLA offre a partner, acquirenti, produttori e potenziali clienti, attraverso attività supplementari, l'opportunità di discutere in merito alla cooperazione con i contatti e gruppi di prodotti del Paese in modo diretto ed efficace.
Il tema dello stand della KÖLLA è: 'The world is close by' ('Il mondo è dietro l'angolo'). "Vogliamo che sia chiaro che possiamo sentirci a casa in qualsiasi parte del mondo ci troviamo" ha dichiarato Nikolai, sottolineando l'espansione internazionale del KÖLLA Group. Le attività internazionali offrono ai partner di produzione la possibilità di esplorare nuovi mercati esterni all'Unione Europea. E continua: "Con otto filiali in sette diversi Paesi, e dipendenti ormai esperti di oltre 12 nazionalità diverse, siamo decisamente preparati alle imminenti sfide internazionali".
La disponibilità di prodotti ortofrutticoli di alta qualità, in quantitativi adeguati, e per 365 giorni l'anno, sono le caratteristiche del KÖLLA Group.
Per maggiori informazioni:
Marc Nikolai
KÖLLA & Co.
An der Gümpgesbrücke 7
41564 Kaarst
Tel.: +49 (2131) 66 13 0
Email: presse@koella.com
Web: www.koella.com
Data di pubblicazione:
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2023-09-29 Fruit Attraction: online la rivista speciale di Primeur-FreshPlaza
- 2023-09-29 Richiesto lo stato di emergenza nel Capo Occidentale
- 2023-09-29 "Quarant'anni di partecipazione alle fiere ci hanno aiutato a crescere a livello globale"
- 2023-09-29 "La disponibilità di prodotto è la nostra sfida più grande"
- 2023-09-29 Numerose novità, sia a produzione biologica sia integrata
- 2023-09-29 F.lli Orsero torna a Madrid
- 2023-09-28 Nuovo sito web per l'Azienda Agricola Valier
- 2023-09-28 "La geotermia stabilizzerà i prezzi dell'energia e del settore retail per tutto l'anno"
- 2023-09-28 Buone notizie per Royal HZPC Group dopo l'attacco informatico di qualche giorno fa
- 2023-09-28 TOMRA Food presenta il nuovo hub europeo e l'approccio diretto ai clienti in America Latina
- 2023-09-28 Colt.Or investe sul fotovoltaico per ridurre le emissioni
- 2023-09-28 "Pronti a cogliere nuove opportunità di business"
- 2023-09-28 Da 63 anni attrezzature per la distribuzione di concimi organici
- 2023-09-28 Macchinari per la pelatura degli agrumi al fine di riutilizzarne la scorza
- 2023-09-28 Fruit Attraction: online la rivista speciale di Primeur-FreshPlaza
- 2023-09-28 Potatura meccanica in crescita, servono le giuste lame
- 2023-09-28 Nuova linea di vaschette in cartone, coperte con rete naturale e tecnologia top seal
- 2023-09-27 "Siamo pronti per la nuova sfida degli imballaggi plastic-free"
- 2023-09-27 "I coltivatori di fragole possono ottenere la stessa produzione, ma utilizzando meno acqua"
- 2023-09-27 Inondazioni a Capo occidentale per la seconda volta negli ultimi tre mesi