
Avvisi






Ricerca di Personale
- Responsabile commerciale per il mercato estero
- Agente con funzione Tecnico-Commerciale, provincia di Messina
- Tecnico Commerciale
- Agente commerciale
- Agenti e Tecnici commerciali zone libere in Italia
- Promotore Tecnico in Puglia
- AREA MANAGER per la zona Veneto Est/ Friuli Venezia Giulia
- Sales Manager
- Export Area Manager DACH and PL
- Tecnici Commerciali CON ESPERIENZA
Speciale continua
Daisy Girl ™ guida le vendite di mele biologiche a marchio negli Stati Uniti
Secondo George Harter, vice presidente al marketing della CMI, Daisy Girl sta cavalcando l'onda del successo nelle vendite. "Per il secondo anno consecutivo, il marchio è primo in classifica per mele biologiche brandizzate e vendute in Usa".
Harter ha riferito che, nello Stato di Washington, la nuova raccolta di mele biologiche ha ottime prospettive per il prossimo anno. "Abbiamo una serie di frutteti di Daisy Girl appena entrati in produzione. Assistiamo a un forte incremento della nostra offerta bio che aumenterà la distribuzione al dettaglio e le promozioni negli oltre 9.000 negozi che hanno commercializzato la Daisy Girl nella passata stagione".
Secondo Steve Lutz, senior strategist per la CMI, l'azienda ha introdotto il sacchetto di biologico da 1 kg per abbassare il prezzo di vendita al dettaglio, e ha aggiornato l'imballaggio per una nuova presentazione, trasformando un prodotto base in un articolo di grande valore.
Lutz cita i dati di Nielsen che mostrano come tutti i biologici di marca guidino le performance complessive della categoria. "Nella stagione passata, le confezioni biologiche di mele hanno prodotto un aumento delle vendite del 26% rispetto all'anno precedente. Nello stesso periodo, i sacchetti di mele biologiche senza marchio e a marchio privato hanno mostrato una flessione del 10,2%".
Harter ha aggiunto che quest'anno, considerato il calibro inferiore delle colture nello Stato di Washington, i rivenditori potranno contare su guadagni significativi nella vendita dei sacchetti biologici.
Per maggiori informazioni:
Linda McFarland
CMI Orchards
Tel.: +1 509 888 3418
Email: lindam@cmiorchards.com
Web: www.cmiorchards.com
Data di pubblicazione:
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2023-10-02 Uva da tavola pugliese: è un ottimo momento anche all’estero
- 2023-10-02 Focus sul mercato mondiale delle mele
- 2023-10-02 L'Ecuador vuole diventare un player di nicchia per i mirtilli, non concentrarsi sui volumi
- 2023-10-02 "Offriamo completa trasparenza a coltivatori e rivenditori"
- 2023-10-02 "Ci vogliono fino a 20 anni perché una varietà si affermi sul mercato"
- 2023-10-02 "Le nostre varietà principali, Gala e Golden Delicious, godono di un'ottima posizione sul mercato internazionale"
- 2023-10-02 25mo anniversario del marchio Kaki Persimon, con la prospettiva di vendere 110mila tonnellate
- 2023-10-02 "Stiamo registrando una crescita significativa della produzione di datteri Mejhoul"
- 2023-10-02 La nuova campagna Marlene invita i consumatori a un viaggio culinario
- 2023-10-02 Le novità nel melo e nelle fragole di CIV
- 2023-10-02 Pink Lady: una stagione piena di promesse
- 2023-09-29 "Cresciamo in Italia e nel segmento del biologico"
- 2023-09-29 Esordio delle melagrane italiane: si sta facendo anche meglio di un anno fa
- 2023-09-29 Ciclo di incontri per conoscere i prodotti DOP e IGP siciliani
- 2023-09-29 Due nuove varietà di kiwi a polpa gialla per il territorio calabrese
- 2023-09-29 Il gusto rimane la cosa più importante nella selezione delle mele