Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Daisy Girl ™ guida le vendite di mele biologiche a marchio negli Stati Uniti

La CMI Orchards si sta preparando per una nuova annata di promozione del suo marchio Daisy Girl Organics. Con una crescente produzione di mele biologiche stimata al 15%, la società vuole espandere ulteriormente la sua distribuzione nella stagione 2017.



Secondo George Harter, vice presidente al marketing della CMI, Daisy Girl sta cavalcando l'onda del successo nelle vendite. "Per il secondo anno consecutivo, il marchio è primo in classifica per mele biologiche brandizzate e vendute in Usa".

Harter ha riferito che, nello Stato di Washington, la nuova raccolta di mele biologiche ha ottime prospettive per il prossimo anno. "Abbiamo una serie di frutteti di Daisy Girl appena entrati in produzione. Assistiamo a un forte incremento della nostra offerta bio che aumenterà la distribuzione al dettaglio e le promozioni negli oltre 9.000 negozi che hanno commercializzato la Daisy Girl nella passata stagione".

Secondo Steve Lutz, senior strategist per la CMI, l'azienda ha introdotto il sacchetto di biologico da 1 kg per abbassare il prezzo di vendita al dettaglio, e ha aggiornato l'imballaggio per una nuova presentazione, trasformando un prodotto base in un articolo di grande valore.

Lutz cita i dati di Nielsen che mostrano come tutti i biologici di marca guidino le performance complessive della categoria. "Nella stagione passata, le confezioni biologiche di mele hanno prodotto un aumento delle vendite del 26% rispetto all'anno precedente. Nello stesso periodo, i sacchetti di mele biologiche senza marchio e a marchio privato hanno mostrato una flessione del 10,2%".

Harter ha aggiunto che quest'anno, considerato il calibro inferiore delle colture nello Stato di Washington, i rivenditori potranno contare su guadagni significativi nella vendita dei sacchetti biologici.

Per maggiori informazioni:
Linda McFarland
CMI Orchards
Tel.: +1 509 888 3418
Email: lindam@cmiorchards.com
Web: www.cmiorchards.com
Data di pubblicazione: