Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

L'aglio cinese acquisisce un ruolo di leadership sui mercati europei e americani

"Quest'anno la produzione di aglio in Cina è aumentata, rispetto al 2016, di almeno il 30%. Prevalentemente grazie alle ottime condizioni meteorologiche e a un'espansione della produzione" ha spiegato Yang Guotai, della Shandong Weifang Import and Export Co Ltd.


Aglio esportato dalla Shandong Weifang Import and Export Co., Ltd.


Aglio confezionato.

"L'attuale prezzo dell'aglio è stabile, e più basso del 20% circa rispetto allo scorso anno. Nelle stagioni di produzione 2015/16 e 2016/17, diversi esportatori e proprietari di aree di stoccaggio hanno guadagnato molto. Quest'anno il mercato dell'aglio è stato stabile finora, senza grandi oscillazioni di prezzo".


Aglio confezionato di qualità premium.


Aglio di alta qualità.

"Il nostro aglio viene esportato a marchio dei nostri clienti con il nostro aziendale Cathy, in Europa e America. La nostra clientela consiste soprattutto in distributori e supermercati locali. Negli ultimi anni, l'aglio cinese ha fatto affidamento sul proprio prezzo e sui vantaggi in termini di qualità, diventando molto famoso sul mercato europeo e su quello americano. Ecco perché la domanda proveniente da clienti esteri rimarrà stabile".


Aglio trasformato.


Teste d'aglio.

"Poiché siamo un'azienda esportatrice di aglio con molta esperienza, in costante sviluppo sul mercato europeo e su quello americano, speriamo di espanderci anche sui mercati del Sud-est asiatico, come la Thailandia o l'Indonesia. Vogliamo collaborare con esperti, in modo che ancora più clienti possano avere l'opportunità di assaggiare il nostro eccezionale prodotto".

Per maggiori informazioni:
Yang Guotai
Shandong Weifang Import and Export Co., Ltd.
Tel.: +86 139 5360 6586
Fax: +86 536 8896 706
Email: yangguotai2@126.com
Web: www.successfood.cn

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto