Aartsenfruit (Paesi Bassi): 110 anni di attivita' e si guarda al futuro
Fortunatamente l'azienda ha tutte le ragioni per guardare avanti. "Negli ultimi anni, abbiamo realizzato una crescita che non ho mai visto nei 35 anni precedenti - ha dichiarato Jack - Ciò dipende molto dall'organizzazione. In questo mese la nostra filiale di Hong Kong si è trasferita in un nuovo edificio e per le sedi di Breda e Venlo amplieremo presto locali e magazzino. Sono orgoglioso della crescita registrata in tutte e quattro le filiali. La forza di Aartsenfruit è proprio l'ampliamento delle attività".
Jack ha dato una spiegazione alla crescita: "Non abbiamo fatto chissà quali cose e siamo molto trasparenti in quello che facciamo all'interno dell'organizzazione. Facciamo scelte chiare, che vanno controcorrente rispetto alla tendenza nazionale. Per esempio non riforniamo i supermercati e non esportiamo. Tuttavia, in ciò che facciamo cerchiamo di essere molto bravi. Anche negli anni di crisi abbiamo realizzato comunque una crescita con questa visione e questo ci ha permesso di superarla rapidamente".
Un effetto collaterale della rapida crescita è la necessità di coinvolgere più persone nell'organizzazione. "Aartsenfruit dipende da queste persone, che le permettono di star in piedi. La nostra prima priorità è di portare l'organizzazione su un livello più alto. Ecco perché sono sei mesi che reclutiamo persone, un compito veramente difficile".
Per maggiori informazioni: www.aartsenfruit.com
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.