Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: i canali di vendita multipli assicurano il successo ai kiwi dal cuore rosso

"Le stagioni di produzione del kiwi a cuore rosso e del kiwi verde della provincia di Sichuan sono cominciate, rispettivamente, ad agosto e settembre e termineranno a dicembre e aprile dell'anno prossimo. Grazie alle condizioni climatiche favorevoli registrate quest'anno in tutto il Paese e alle piantagioni aggiuntive - ha dichiarato Li Haijian della HuaPu Modern Agricultural Joint-Stock Limited Company - la produzione totale di kiwi è aumentata di circa il 30% rispetto all'anno scorso. L'attuale prezzo di vendita sul mercato è simile a quello dell'anno scorso".


HuaPu Modern Agricultural Joint-Stock Limited Company durante l'Asia Fruit Logistica di Hong Kong.



Linea di produzione per l'import.

"La nostra società ha sedi nelle città di Muanzhu e Guangyuan (contea di Cangxi), nella provincia di Sichuan. Le nostre piantagioni di kiwi all'aperto coprono oltre 1.733 ettari, il 70% dei quali è di proprietà privata e il restante 30% è gestito congiuntamente con un partner. Nel 2017 la produzione totale di kiwi a cuore rosso nella Contea di Cangxi è stata di circa 120mila tonnellate ed è stata venduta principalmente sul mercato domestico. Le esportazioni hanno riguardato il 10% circa. Attualmente la nostra varietà principale di kiwi a cuore rosso, che viene esportata solo in piccola parte per via della sua popolarità in Cina, al momento viene inviata in Russia, Canada, UE e altri Paesi e regioni. Grazie al completamento del nostro piano di commercializzazione a canale multiplo, esporteremo sempre di più in futuro".


Centro di trasformazione e imballaggio di HuaPu Modern Agricultural Joint-Stock Limited Company, a Sichuan.

"Per quanto riguarda i metodi di vendita abbiamo un accordo con diversi canali. Vendiamo la maggior parte dei nostri kiwi di qualità migliore a grandi catene di negozi e supermercati in città di primo e secondo livello, come Chinese Resources, Tesco, People's Happiness, Green Leaf e Pagoda. Inoltre, nel 2016 abbiamo fatto partire una piattaforma virtuale che fino ad oggi ha offerto i nostri kiwi rossi ai punti vendita a bandiera T-Mall e Jingdong. Questi si sono evoluti in una delle piattaforme di vendita virtuale più popolari nella nostra società. Fino ad agosto avevano venduto online il 10% dei nostri prodotti".


Impianto di produzione.

"Basandoci sulle nostre osservazioni, i consumatori preferiscono le specialità. Dato che la quota di mercato più grande è detenuta da tutti i tipi di frutta d'importazione, i consumatori domestici possono scegliere tra molti tipi di prodotti e prezzi. I kiwi a cuore rosso sono una varietà speciale con una produzione limitata, un grande equilibrio tra dolcezza e acidità che fornisce al frutto un ottimo sapore. Perciò piacciono anche a molti stranieri. La forza del nostro marchio aumenta giorno dopo giorno, come i nostri profitti".


Lo staff di HuaPu Modern Agricultural Jint-Stock Limited Company mentre mostra i kiwi a cuore rosso ai clienti.

"Da giugno 2016 HuaPu ha inviato alcuni campioni sul mercato, che l'hanno resa il principale player nel settore dei kiwi. Dopo che le promozioni hanno messo in risalto il brand regionale e la reputazione aziendale, la società ha realizzato efficacemente una filiera complessa e professionale, riuscendo anche ad ampliare con successo il potenziale delle operazioni".

Ciò è potuto succedere grazie alle collaborazioni con i ricercatori, all'integrazione di acqua e fertilizzanti e ai sistemi intelligenti che sono stati importati dalla Nuova Zelanda. "Siamo un'attività agricola biologica, gestiamo piantagioni frutticole di fascia alta, conduciamo ricerche su tecnologie agricole, sviluppiamo nuove varietà, trasformiamo prodotti agricoli e combiniamo immagazzinamento e distribuzione. In sintesi siamo una società di tecnologia agricola moderna. La strategia di vendita multi-canale viene implementata in tutto il Paese, quindi abbiamo già filiali a Shenzhen e Zhuhau. Abbiamo in programma di utilizzare sia piattaforme online che punti di vendita all'interno della nostra rete di vendita".

Per maggiori informazioni:
HuaPu Modern Agricultural Joint-Stock Limited Company in Sichuan
Xiang Junliang/direttore capo delle vendite: +86 189 8202 7787
Yin Qiankun/ direttore dei canali di vendita: +86 135 3826 8733
Email: huapuagri@huapuagri.com
Web: www.huapuagri.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: