Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Auchan inaugura un negozio di tre piani al centro di Mosca

L'apertura di un flagship store "Moy Auchan" si è svolta il 28 agosto sulla via Tverskaya una delle principali arterie di Mosca. La superficie del negozio è di 750 metri quadrati. Due piani sono occupati dall'area commerciale del negozio (320 mq) e un piano è dedicato alla drogheria-boutique LillaPois (183 mq).

L'assortimento di "Moy Auchan" conta più di 3.200 articoli ed è orientato prima di tutto a turisti e gente che lavora presso gli uffici situati nel centro della città. Presso il negozio è operativa anche una caffetteria che offre una vasta gamma dei piatti pronti, brioche, panini, pizza, insalate, bevande, spremute, frappe, tè e caffè. Il negozio dispone di tecnologie innovative, le etichette prezzo cartacee sono state sostituite da quelle elettroniche, i prezzi e promozioni si aggiornano automaticamente, il tal modo la possibilità di errore umano è ridotta al minimo.

Un'altra innovazione è la possibilità di ordinare il pranzo pronto a portar via. I clienti possono fare un ordine al telefono o tramite il sito auchan.ru.

Il negozio è dotato del sistema di pagamento indipendente composto da tre basi di scansione e sei terminali di pagamento. Tale sistema consente di evitare le code.

Fonte: ICE MOSCA

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto