Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Auchan inaugura un negozio di tre piani al centro di Mosca

L'apertura di un flagship store "Moy Auchan" si è svolta il 28 agosto sulla via Tverskaya una delle principali arterie di Mosca. La superficie del negozio è di 750 metri quadrati. Due piani sono occupati dall'area commerciale del negozio (320 mq) e un piano è dedicato alla drogheria-boutique LillaPois (183 mq).

L'assortimento di "Moy Auchan" conta più di 3.200 articoli ed è orientato prima di tutto a turisti e gente che lavora presso gli uffici situati nel centro della città. Presso il negozio è operativa anche una caffetteria che offre una vasta gamma dei piatti pronti, brioche, panini, pizza, insalate, bevande, spremute, frappe, tè e caffè. Il negozio dispone di tecnologie innovative, le etichette prezzo cartacee sono state sostituite da quelle elettroniche, i prezzi e promozioni si aggiornano automaticamente, il tal modo la possibilità di errore umano è ridotta al minimo.

Un'altra innovazione è la possibilità di ordinare il pranzo pronto a portar via. I clienti possono fare un ordine al telefono o tramite il sito auchan.ru.

Il negozio è dotato del sistema di pagamento indipendente composto da tre basi di scansione e sei terminali di pagamento. Tale sistema consente di evitare le code.

Fonte: ICE MOSCA
Data di pubblicazione: