

Avvisi





Ricerca di Personale
- Sales Representative Full Time - Sicily, Gela-Vittoria area
- Technical Sales Representative – Puglia
- Agente commerciale
- Tecnico Agricolo di campo Onion a tempo determinato
- Tecnico Commerciale per il Centro-Nord Italia
- Promotore Tecnico
- Tecnico commerciale Puglia
- Technical Sales Representative Sicilia – zona Vittoria
- Sales Manager
- Breeding Technician Tomato Bush & Tomato Rootstock
Speciale continua
Dichiarazione AVI riguardo la varieta' di uva da tavola ArraOne
"AVI è il rappresentante esclusivo per la commercializzazione delle varietà di uva da tavola ARRA™, inclusa la varietà bianca ArraOne, con brevetto US PP17,223 P3/ 21.11.2006 e registrazione PBR EU 43523/10.05.2016.
Noi rappresentiamo la Grapa Company Limited ("Grapa"), titolare esclusivo delle licenze di tutte le varietà di uva da tavola ARRA™, che includono la tutela delle varietà debitamente registrate e protette nell'Unione Europea, secondo il Regolamento del Consiglio d'Europa (EC) concernente la Privativa Comunitaria per Ritrovati Vegetali.
Vorremmo cortesemente portare la Vostra attenzione sul fatto che in Europa ad oggi non sono presenti produttori autorizzati di varietà ArraOne e pertanto la produzione e/o commercializzazione di uve appartenenti a varietà protette da fonti illegali costituisce reato per violazione del suddetto regolamento, indipendentemente dal tipo di denominazione utilizzato. Questo, pertanto, potrebbe portare a responsabilità legali per l'intera catena commerciale, rivenditori inclusi.
Vi informiamo che recentemente siamo venuti a conoscenza del fatto che uva illegale della varietà ArraOne viene commercializzata con il nome "Autumn Giant" o utilizzando altri nomi.
Speriamo che questa informazione sia utile e Vi possa aiutare nella gestione delle varie operazioni nel pieno rispetto della normativa vigente. Nel caso in cui non avessimo un Vostro riscontro a seguito di questa Dichiarazione, daremo per scontato che sia parte della politica della Vostra azienda commercializzare frutti solamente da produttori e commercianti legalmente autorizzati.
Restiamo a Vostra disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento sia tramite e-mail all'indirizzo legal@avifruit.com sia per via telefonica al numero +39 (080) 39 63 192. Per vostra informazione, potete trovare maggiori dettagli sul sito web Grapa oppure potete contattare direttamente il breeder all'indirizzo contact@grapaes.com."
Data di pubblicazione:
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2023-12-01 Kiwi: inizia la campagna commerciale di Dulcis
- 2023-12-01 "Se queste varietà di mele diventano più costose, la domanda non potrà che indebolirsi"
- 2023-12-01 La più nota mela-club in Europa racconta la sua storia di successo
- 2023-11-30 Nella stagione 2023/24 prevista una produzione indiana di mele e pere di 2,41 milioni di tonnellate
- 2023-11-30 "Noci: la California prevede uno dei migliori raccolti di sempre"
- 2023-11-30 "Si prospetta una crescita significativa per le nettarine sudafricane"
- 2023-11-30 "Nonostante i prezzi migliori, il consumo è ancora in difetto per la Jonagold"
- 2023-11-30 "Flette la domanda di avocado a causa dei prezzi più elevati"
- 2023-11-30 La guerra in Medio Oriente sposta la domanda dei datteri Medjool israeliani verso quelli egiziani
- 2023-11-30 L'uva da tavola sta sconfinando nel segmento delle commodity
- 2023-11-30 Envy torna sulle tv italiane con la sua esperienza sensoriale
- 2023-11-30 "Il potere d'acquisto è cambiato per tutti i prodotti, mango compreso"
- 2023-11-30 Global Berry Congress: il reportage fotografico
- 2023-11-29 Uve d’oltreoceano, quest’anno non se ne può proprio fare a meno
- 2023-11-29 "La PiqaBoo è una pera, ma in realtà è un nuovo tipo di frutto"
- 2023-11-29 La Pera dell'Emilia Romagna IGP, perfetta per le feste anche in un cocktail