Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Con reportage fotografico

Russia: ecco l'offerta presente nei supermercati di Mosca

I consumatori russi si sono abituati a una diversa offerta nei supermercati da quando è entrato in vigore l'embargo. Non tutti i consumatori si sono espressi sulla qualità dei prodotti a scaffale. E' quanto scaturito da una ricerca condotta il mese scorso.

FreshPlaza ha visitato un supermercato a Mosca per guardare da vicino la gamma ortofrutticola. Banane, cipolle e pomodori: a un primo sguardo sembra non manchi alcunché; tuttavia, se si guarda meglio si può vedere che le osservazioni dei consumatori che hanno partecipato all'indagine non sono sbagliate. La qualità dei prodotti a volte lascia a desiderare. La frutta e verdura viene promossa attraverso cartelloni promozionali. Le offerte riguardavano: uva da tavola venduta a 1,06 euro, angurie a 0,20 euro e pomodori a 0,72 euro.

Clicca qui per vedere il reportage fotografico

Foto: Andries Gunter

Sembrano offerte interessanti, ma secondo i dati di Trading Economics, il reddito medio in Russia a luglio ammontava a 39.355 rubli, che nella nostra valuta equivalgono a circa 572 euro al mese. Per inciso il reddito medio è al di sopra del salario minimo, una cifra che esprime l'importo medio necessario per soddisfare le necessità di base.

Clicca qui per vedere il reportage fotografico

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto