Bio Awards 2017: Zerbinati premiato al Sana per il secondo anno consecutivo
Il riconoscimento, volto a valorizzare il lavoro portato avanti dalle aziende che hanno ideato e lanciato sul mercato prodotti biologici innovativi e realizzato in collaborazione con la rivista Bio&Consumi, è stato consegnato a Simone Zerbinati (nella foto sotto) in qualità di direttore generale dell'azienda, eccellenza italiana da oltre 45 anni.
"I Bio Awards incoronano le società più innovative e siamo per questo onorati di veder riconosciuto il nostro costante impegno ricevendo per il secondo anno consecutivo questo importante premio. Per noi rappresenta un ulteriore stimolo per proseguire con entusiasmo il percorso di crescita e innovazione che abbiamo intrapreso da tempo" ha commentato il direttore generale.
In quest'ultimo anno l'ampia offerta di IV e V gamma Zerbinati - che conta oltre 150 referenze tra zuppe, vellutate, verdure, insalate, contorni, Burger'Z e Flan'Z - si è arricchita di diverse novità, tra cui gli amati Burger'Z Bio e le gustosissime e coloratissime Insalate biologiche, attestando l'impegno dell’'zienda nel proporre prodotti sempre nuovi con particolare attenzione ai trend di mercato in continua evoluzione e alle esigenze e ai gusti dei propri consumatori.