Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Nuova apertura Bennet presso il centro commerciale Mondo Juve

Lo scorso 7 settembre 2017 ha aperto l'ipermercato Bennet a Nichelino (TO) presso il Centro Commerciale Mondo Juve, il più grande del Piemonte situato proprio all'uscita Debouchè della tangenziale Torino Autostrada A55 tra i comuni di Nichelino e Vinovo.



Con un centinaio di negozi e un ipermercato Bennet, giovedì scorso si è dato il via allo sviluppo del maggiore Parco Commerciale del Piemonte e tra i più innovativi d'Europa in termini di concept, eco-sostenibilità e sviluppo della viabilità urbana. Adesso è stata inaugurata la prima parte della struttura, in quanto il progetto commerciale si concluderà nel 2020.



Per quanto riguarda l'ipermercato, Bennet propone una nuova idea di spesa, pensata guardando al futuro ma senza trascurare la tradizione. Lo dimostra la presenza di reparti speciali come l'angolo Vegano e il reparto Salutistica, dedicati a uno stile di vita sano ed ecosostenibile, il corner +CheSushi, con i suoi inconfondibili sapori d'oriente, la Bottega del Formaggio, dove si realizzano al momento latticini e formaggi, a cui si aggiungono selezioni di prodotti dalla qualità eccezionale come la Selezione Gourmet e di eccellenze del territorio come la selezione i Buoni Vicini.



La Piazza dei freschi con i reparti di frutta e verdura, la pasticceria, la pescheria e la macelleria sono distribuiti in modo tale che il consumatore con uno sguardo sia in grado di confrontare i tantissimi prodotti offerti e scegliere quello che fa per lui.

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto