Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Azienda egiziana mira a potenziare l'export di arance

L'azienda egiziana Green Egypt for Agricultural Investment (AGREEN) mira a incrementare del 18% le sue esportazioni di arance nella prossima stagione (2017/18), che durerà da novembre fino a maggio del prossimo anno.

Il direttore commerciale della società, Hady Selim, ha dichiarato che l'azienda ha in programma di incrementare l'export delle sue arance a 150mila ton entro la fine della prossima stagione.

Selim ha aggiunto che l'export totale di arance della società durante la stagione delle esportazioni terminata a maggio 2017 ha raggiunto un volume di 127mila ton.

Selim ha indicato che l'incremento dei volumi esportati previsto per la prossima stagione arriva dopo l'aumento delle superfici a 5.880 ettari, con un incremento di 840 ettari rispetto alla stagione scorsa.

Secondo il progetto della società, si sta cercando di incrementare il volume delle esportazioni del 25% ogni anno. Tuttavia, quest'anno la produzione è stata inferiore a causa del clima caldo che ha danneggiato una grande porzione del raccolto.

Fonte: dailynewsegypt.com

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto