Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Azienda egiziana mira a potenziare l'export di arance

L'azienda egiziana Green Egypt for Agricultural Investment (AGREEN) mira a incrementare del 18% le sue esportazioni di arance nella prossima stagione (2017/18), che durerà da novembre fino a maggio del prossimo anno.

Il direttore commerciale della società, Hady Selim, ha dichiarato che l'azienda ha in programma di incrementare l'export delle sue arance a 150mila ton entro la fine della prossima stagione.

Selim ha aggiunto che l'export totale di arance della società durante la stagione delle esportazioni terminata a maggio 2017 ha raggiunto un volume di 127mila ton.

Selim ha indicato che l'incremento dei volumi esportati previsto per la prossima stagione arriva dopo l'aumento delle superfici a 5.880 ettari, con un incremento di 840 ettari rispetto alla stagione scorsa.

Secondo il progetto della società, si sta cercando di incrementare il volume delle esportazioni del 25% ogni anno. Tuttavia, quest'anno la produzione è stata inferiore a causa del clima caldo che ha danneggiato una grande porzione del raccolto.

Fonte: dailynewsegypt.com
Data di pubblicazione: