Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Giovanni Selvaggi, nuovo presidente del Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP

Il CdA del Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP nel pomeriggio di ieri, 7 settembre 2017, ha eletto fra i suoi componenti il nuovo presidente, nella persona di Giovanni Selvaggi (nella foto sotto), imprenditore agricolo specializzato nel campo agrumicolo e olivicolo.



Classe '77, sposato e padre di una bimba, proviene da una famiglia di noti professionisti nel campo medico e giuridico e ha iniziato da giovanissimo l'attività di imprenditore agricolo nel territorio di Vizzini e Francofonte, rispettivamente in provincia di Catania e Siracusa.

"Ringrazio il consiglio per la fiducia accordatami, lavorerò da subito per la tutela e lo sviluppo dell'arancia rossa, punta di diamante di un comparto di primaria importanza per l'agricoltura siciliana" ha dichiarato il neo presidente del Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP.

Il nuovo Consiglio ha individuato in Elena Eloisa Albertini, agronoma e produttrice agrumicola e in Luca Bonomo, noto imprenditore agricolo, i due vice presidenti.

Il nuovo CdA del Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP sarà in carica per il triennio 2017/2020 e tutti i componenti hanno l'obiettivo di lavorare in sinergia al fine di promuovere al meglio il frutto simbolo dell'Isola, e di trovare intese tra la produzione, la distribuzione e l'industria, fondamentali per il comparto produttivo così strategico per l'ortofrutta siciliana.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi