Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Stato di Washington: rese note le previsioni sul raccolto 2017 di mele

Secondo la Washington State Tree Fruit Association (WSTFA), il raccolto di mele dello stato di Washington dovrebbe ammontare a 130,9 milioni di cartoni.

"Il raccolto di mele dello stato di Washington sembra, per il 2017, leggermente ridotto rispetto a quello dell'anno precedente, ma nonostante ciò continueremo a offrire ai consumatori un'ampia gamma di mele gustose" ha affermato Jon DeVaney, presidente della WSTFA. "Il raccolto sta cominciando con qualche settimana di ritardo rispetto all'anno scorso, ma i produttori parlano di frutti di ottima qualità".

Si stima che il raccolto sarà inferiore dell'1,2% rispetto al 2016 (132,9 milioni di cartoni).

I consumatori potranno scegliere tra numerose varietà di mele dello stato di Washington. Quella più corposa rimane la Red Delicious (24% previsto della produzione totale); seguono la varietà Gala (22,5%), Fuji (14%) e Granny Smith (13% della produzione totale). Si prevede inoltre che la Honeycrisp rappresenti l'8% della produzione totale e la Cripps Pink il 5%.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi