Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Orogel premiata da Carrefour

È un riconoscimento di grande prestigio quello che è stato attribuito oggi a Orogel, azienda italiana leader nel settore della produzione e vendita di vegetali freschi surgelati, che ha vinto il concorso "Grande sfida dei fornitori per l'alimentazione e il benessere" indetto da Carrefour Italia.



L'azienda cesenate ha sbaragliato la concorrenza di altre 600 aziende italiane e ora si prepara ad andare a rappresentare il nostro Paese a Parigi nell'ambito dello stesso contest, ma allargato ai confini europei.

"Da sempre per Orogel - si legge nelle motivazioni del premio - la qualità dei prodotti e il benessere dei consumatori, sono al primo posto. Con il progetto Benessere, l'azienda mira a comunicare ai consumatori attraverso i prodotti della linea omonima, il valore di un'alimentazione sana e mirata a prevenire patologie problematiche per il mantenimento della salute. A tal fine Orogel ha anche preso parte a diversi convegni e progetti scientifici e di ricerca".

A ritirare il premio per il gruppo cesenate è stato Silver Giorgini, direttore Qualità e Innovazione di Prodotto Orogel: "Siamo molto soddisfatti di questo riconoscimento - ha dichiarato Giorgini - che premia il nostro impegno costantemente profuso non solo in ricerca e sviluppo di prodotti sempre più sani e sicuri, ma anche la nostra determinazione a comunicare in maniera corretta e costante il nostro impegno a favore della salute dei nostri consumatori".
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi