Orogel premiata da Carrefour
L'azienda cesenate ha sbaragliato la concorrenza di altre 600 aziende italiane e ora si prepara ad andare a rappresentare il nostro Paese a Parigi nell'ambito dello stesso contest, ma allargato ai confini europei.
"Da sempre per Orogel - si legge nelle motivazioni del premio - la qualità dei prodotti e il benessere dei consumatori, sono al primo posto. Con il progetto Benessere, l'azienda mira a comunicare ai consumatori attraverso i prodotti della linea omonima, il valore di un'alimentazione sana e mirata a prevenire patologie problematiche per il mantenimento della salute. A tal fine Orogel ha anche preso parte a diversi convegni e progetti scientifici e di ricerca".
A ritirare il premio per il gruppo cesenate è stato Silver Giorgini, direttore Qualità e Innovazione di Prodotto Orogel: "Siamo molto soddisfatti di questo riconoscimento - ha dichiarato Giorgini - che premia il nostro impegno costantemente profuso non solo in ricerca e sviluppo di prodotti sempre più sani e sicuri, ma anche la nostra determinazione a comunicare in maniera corretta e costante il nostro impegno a favore della salute dei nostri consumatori".