Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

ILFRES: un coloratissimo tour di colori tropicali nel sud Italia

E' stata un trionfo di colori esotici e sapori tropicali l'evento che ha inaugurato domenica 25 giugno l'estate di ILFRES, presso il suggestivo locale "Toma la Luna" di Bisceglie (provincia di Barletta-Andria-Trani).



L'azienda – che proprio a Bisceglie ha la sua base logistica e operativa – ha deciso di partire dal proprio territorio per portare nelle località turistiche del sud Italia, il proprio coloratissimo evento a tema, il cui scopo è quello di sponsorizzare la "Linea Bar" recentemente creata dall'azienda e indirizzata proprio agli operatori del canale Ho.Re.Ca.



La caratterizzazione delle splendide cornici delle location partner degli eventi è quella delle vivaci tinte caraibiche, e il coinvolgimento degli ospiti con realizzazione di cocktail coreografici a base di frutti esotici e splendidi panama "ILFRES" in omaggio durante le serate.



Le locations, le fotogallery e tutte le date saranno rese disponibili come di consueto sul profilo Facebook ufficiale di ILFRES.





Contatti:
I.L.FR.ES. di Lasciarrea R. & C. S.r.l.
Via Copenaghen, 7
Zona artigianale – Bisceglie (BT)
Tel.: (+39) 080 3925085
Fax: (+39) 080 3922162
Email: ilfres.srl@gmail.com
Web: www.ilfres.com

Data di pubblicazione: