Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Marlene® sponsor della Festa della Repubblica ad Amman (Giordania)

Le mele dell'Alto Adige-Südtirol sono state protagoniste ad Amman durante i festeggiamenti organizzati in occasione della Festa della Repubblica Italiana. La serata di gala, che dal 2 giugno è stata anticipata al 24 maggio per rispettare il Ramadan, si è tenuta presso l'Ambasciata d'Italia e ha coinvolto ben 500 invitati, ognuno dei quali ha ricevuto in omaggio una confezione monomela contenente una Golden o una Red Delicious firmata Marlene®.



Marlene® è presente in Giordania da 15 anni, con una distribuzione concentrata soprattutto nella capitale e volumi crescenti. Il Consorzio VOG è stato uno dei primi a introdurre mele a brand nel paese arabo, sostenendo la diffusione del prodotto anche con iniziative di marketing e progetti pubblicitari. Lo scorso anno è stata realizzata una campagna televisiva, quest'anno sono in corso affissioni in tutta la città.

"Per le nostre mele si tratta di una occasione di visibilità straordinaria - commenta Gerhard Dichgans, direttore del Consorzio VOG - il fatto che l'Ambasciatore italiano abbia pensato alle nostre mele per rappresentare l'eccellenza italiana ci riempie di orgoglio. Si tratta per noi di un riconoscimento importante e abbiamo deciso di aderire al progetto di sponsorship per rafforzare la nostra presenza ad Amman, mercato sul quale abbiamo prospettive di crescita nei prossimi anni".
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi